è uscita la beta 2 :D
Visualizzazione stampabile
è uscita la beta 2 :D
Dovrebbe andare direttamente però per ora non mettere kernel alternativi perché non sono ancora compatibili
ma per passare dal 3g al 2g velocemente c'è un modo???
Ragazzi scusate avrei alcune domande.. Monto la beta 1 e penso che domani passero alla beta 2.. Mi trovo davvero molto bene la utilizzo da un giorno e ho riscontrano solo 3 problemi (nulla di grave ma vorrei sapere se ci sono soluzioni)
1) l'audio dalla cassa e molto buono solo un po basso ..si può aumentare il volume..?
2) non riesco ad attivare il microfono sulla tastiera ..cambio tastiera e devo attivare qualche impostazione..?
3) la riproduzione video va bene ma si blocca se vado avanti (con qualunque riproduttore).. Si può risolvere...?
P.S. buon Natale :)
con la beta 2 va sempre flashata prima la cm11 e poi questa giusto?[/QUOTE]
Non è mai stato necessario .. O almeno io non l'ho mai fatto..
Fai i wipe e i format ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Per essere una beta è ottima in termini di fluidità e di stabilità. Al momento nessun crash e la ricezione wifi/dati funzionano perfettamente.
Due cose vorrei evidenziare:
1) non mi pare ci sia la possibilità di settare i colori del display;
2) Titanium non congela le applicazioni.
Ragazzi ma hanno risolto il problema dei video che saltavano e a volte non si vedevano?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Aggiungo che mi manca il fatto di non poter espandere la barra del volume, confermo il bug di titanium e aggiungo di non provare a disinstallarle come ho fatto io perché poi altre App smettono di funzionare.... Cmq ora sembra utilizzabile tutti i giorni..... Ps per i colori display io ho installo arter97 kernel che con la sua App ti permette di settare anche i colori ;)