Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LoriGS3
posso consigliarti di installare le gapps complete così il lettore stock ti si sostituisce con google play music che funziona bene, oppure installalo direttamente dal play store
Infatti le ho installate e sto utilizzando già da ieri Play Music. Ma la cosa che mi da fastidio è che ieri appena ho installato la rom ho provato tutte le app e il lettore musicale stock si apriva e funzionava perfettamente. Poi dopo circa 2/3 ore ha smesso di funzionare.. Vabbé aspetto eventuali fix
-
Quote:
LoriGS3
Ciao, ti ho risposto anche su xda, la ROM non va in bootloop, devi solo aspettare, il primo avvio è lento, circa 5 minuti..
Aspetta e vedrai che parte!
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Infatti avevi ragione!!!Ne approfitto per chiederti/chiedervi una curiosità:per vedere un video ricevuto su WA o in generale ho notato che se lo si manda avanti si blocca...Ti/Vi capita?Ultima curiosità:avendo problemi con l'app di sistema Play Film con Root Explorer lo disinstallo e la reinstallo dallo store.Poi,la converto in app di sistema o utente?Grazie anticipatamente!!!
-
Quote:
ettore88
Raga è uscita la vs 3.8 della di CM12 di Temasek
http://arter97.iptime.org:8080/brows...lipop/Temasek/
Lo chiedo a Voi che non siete di parte:che differenze ci sono tra la CM12 di (3,1 beta)JustArchi e la 3.8 di di Temasek?Voi quale preferite e perchè?Grazie anticipatamente!!!
Da segnalare al caffè point https://www.androidiani.com/forum/mo...aiuti-571.html
-
@chi cercava un metodo veloce per switchare da 3g a 2g http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2945406
Da provare, io sono su kk al momento è non posso
-
Non so' Voi,massimo rispetto per i due sviluppatori,ma noto tantissimi blocchi;schermate nere,app che non rispondono(Facebook su tutte)Adotto Boeffla kernel.Voi come vi trovate?
-
Quote:
ettore88
Non so' Voi,massimo rispetto per i due sviluppatori,ma noto tantissimi blocchi;schermate nere,app che non rispondono(Facebook su tutte)Adotto Boeffla kernel.Voi come vi trovate?
Per me è usabile tutti i giorni, non ho blocchi come te, il bug degli sms non mi tocca visto che non arrivo mai a 160 caratteri e le app che uso girano bene...
Unica cosa ho un consumo batteria leggermente superiore alla cm11 ma niente di preoccupante
-
Quote:
ivano949
Per me è usabile tutti i giorni, non ho blocchi come te, il bug degli sms non mi tocca visto che non arrivo mai a 160 caratteri e le app che uso girano bene...
Unica cosa ho un consumo batteria leggermente superiore alla cm11 ma niente di preoccupante
Molte grazie Ivano.Quale vs della CM12 adotti? Quella di Just o l'altra?Monti Boeffla?Grazie anticipatamente!!!
-
Quote:
ettore88
Molte grazie Ivano.Quale vs della CM12 adotti? Quella di Just o l'altra?Monti Boeffla?Grazie anticipatamente!!!
La 3.1 di Archi con Boeffla 3.0 alpha 2
-
Piccolissimo OT:a tuo avviso che differenze ci sono tra le 2?
-
Al momento quella di temasek ha quelle 3/4 personalizzazioni in più ma di fondo non hanno differenze di prestazioni...