Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivano949
[quote name="Clipper88" post=6468423]
Si installa come sulla cm11??wipe cache e dalvik??? Mi puoi consigliare qualche settaggio da impostare?!?!
Si, installi e poi fai cache e dalvik. Come settaggi usa lo stesso che hai sulla cm11.
Metti la alpha3 che è appena uscita[/QUOTE]
Ciao Ivano scusami ma ho installato l'alpha2 facendo la stessa procedura della cm11 wipe cache e dalvik flasho il Boeffla poi di nuovo flash cache e dalvik ma nn si installa, quindi tu mi consigli di scaricare l'alpha3 flashare direttamente e poi fare il wipe cache e dalvik??? Ho capito bene??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Clipper88
Si, installi e poi fai cache e dalvik. Come settaggi usa lo stesso che hai sulla cm11.
Metti la alpha3 che è appena uscita
Ciao Ivano scusami ma ho installato l'alpha2 facendo la stessa procedura della cm11 wipe cache e dalvik flasho il Boeffla poi di nuovo flash cache e dalvik ma nn si installa, quindi tu mi consigli di scaricare l'alpha3 flashare direttamente e poi fare il wipe cache e dalvik??? Ho capito bene??
Io ho appena installato l'Alpha 4 che sarebbe l'ultima uscita l'1 Dicembre
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
-
Quote:
Clipper88
Perché non si installa? Strano. Prova con l'alpha 3 allora
Quote:
gio941
Io ho appena installato l'Alpha 4 che sarebbe l'ultima uscita l'1 Dicembre
Stai facendo confusione. L'ultima versione della rom é la beta 3.1 che è uscita poco dopo natale. Quella che hai messo tu é una versione è vecchia.
Quando parlavamo di alpha stavamo parlando della versione del kernel boeffla per questa rom
-
Quote:
ivano949
Perché non si installa? Strano. Prova con l'alpha 3 allora
Stai facendo confusione. L'ultima versione della rom é la beta 3.1 che è uscita poco dopo natale. Quella che hai messo tu é una versione è vecchia.
Quando parlavamo di alpha stavamo parlando della versione del kernel boeffla per questa rom
Mi puoi postare gentilmente il link? :/ io ho installato le Gapps da 155mb se conosci altre Gapps che hanno solo il minimo indispensabile gentilmente postamele pure
Quote:
gio941
Mi puoi postare gentilmente il link? :/ io ho installato le Gapps da 155mb se conosci altre Gapps che hanno solo il minimo indispensabile gentilmente postamele pure
Sto scaricando la Beta 3.1 da un'altro sito, come mai qui in questo forum non c'e? comunque se ci sono solo le Gapps mi devi postare
-
Quote:
gio941
Per i download vai qui http://forum.xda-developers.com/show...php?p=56680783
Le gapps sono qui http://forum.xda-developers.com/para...-apps-t2943900
-
Quote:
ivano949
Gentilissimo, poi anzichè installare il Boeffla devo scaricare Alpha3? se mi puoi postare anche il link di questo perchè è la prima volta che mi informo sulla CM12 quindi sono alle prime armi, comunque stavo provando questa installata e volevo dirti come fare per mettere quel cerchio non so come si chiama :) chè c'e sullo schermo al centro lo vorrei spostare a destra ma bloccato, poi quando scendo la tendina vorrei che mi portasse soltanto le notifiche e non pure luminosità ecc ed ultima cosa come mettere la % della batteria? :)
-
Quote:
gio941
Gentilissimo, poi anzichè installare il Boeffla devo scaricare Alpha3? se mi puoi postare anche il link di questo perchè è la prima volta che mi informo sulla CM12 quindi sono alle prime armi, comunque stavo provando questa installata e volevo dirti come fare per mettere quel cerchio non so come si chiama :) chè c'e sullo schermo al centro lo vorrei spostare a destra ma bloccato, poi quando scendo la tendina vorrei che mi portasse soltanto le notifiche e non pure luminosità ecc ed ultima cosa come mettere la % della batteria? :)
Boeffla kernel per cm12 http://boeffla.df-kunde.de/sgs3/boef...download/Test/
Non ho capito cosa intendi del cerchio...
Per la percentuale: impostazioni, status bar, show battery percentage
-
Quote:
ivano949
grazie, intendo quello che premi per andare nel menù sullo schermo è al centro io lo vorrei spostare a destra per mia abitudine, mi ero dimenticato di dirti che per attivare lo schermo devo premere il tasto accensione per attivarlo con il tasto home come si fa? non mi hai risposto al fatto che quando scendo la tendina mi porta pure illuminazione, torcia ecc io vorrei che mi portasse soltanto le notifiche.
-
Quote:
gio941
grazie, intendo quello che premi per andare nel menù sullo schermo è al centro io lo vorrei spostare a destra per mia abitudine, mi ero dimenticato di dirti che per attivare lo schermo devo premere il tasto accensione per attivarlo con il tasto home come si fa? non mi hai risposto al fatto che quando scendo la tendina mi porta pure illuminazione, torcia ecc io vorrei che mi portasse soltanto le notifiche.
Il pulsante per accedere alla App drawer? Non. Si può spostare...
Per attivare lo schermo con il pulsante home devi avere una delle ultime beta, se sei su alpha non funziona.
Per fare scendere solo le notifiche striscia la status bar sul lato sinistro (a destra scendono i quick settings)
-
Quote:
ivano949
Il pulsante per accedere alla App drawer? Non. Si può spostare...
Per attivare lo schermo con il pulsante home devi avere una delle ultime beta, se sei su alpha non funziona.
Per fare scendere solo le notifiche striscia la status bar sul lato sinistro (a destra scendononi quick settings)
Beta 3.1 quella che mi hai dato tu e alpha che mi hai dato tu, poi non è come la CM11 puoi decidere se selezionare solo le notifiche oppure il menù, peccato. ma tu mi hai dato l'alpha però comunque devo installare l'apk boeffla config v2 no? per fare gli screenshot?