Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gio941
Beta 3.1 quella che mi hai dato tu e alpha che mi hai dato tu, poi non è come la CM11 puoi decidere se selezionare solo le notifiche oppure il menù, peccato. ma tu mi hai dato l'alpha però comunque devo installare l'apk boeffla config v2 no?
Sì devi installare l'app Boeffla v2
Per il risveglio col tasto home vai su impostazioni, buttons, home button, abilita Il wake up device
-
È Uscita beta 4 (io non l'ho provata perché per ora sono sulla temasek e per ora ha più funzioni della cyano base
-
Quote:
ivano949
Sì devi installare l'app Boeffla v2
Per il risveglio col tasto home vai su impostazioni, buttons, home button, abilita Il wake up device
Era già pre-impostato, per gli Screenshot cosa devo attivare?
-
Sto scaricando la Beta 4 per non installare tutto da capo cosa devo fare? mi basta wipe cache e dalvik?
-
Quote:
gio941
Era già pre-impostato, per gli Screenshot cosa devo attivare?
Volume meno + power premuti per 1 secondo
Quote:
gio941
Sto scaricando la Beta 4 per non installare tutto da capo cosa devo fare? mi basta wipe cache e dalvik?
Solo wipe cache e dalvik
-
Quote:
ivano949
Volume meno + power premuti per 1 secondo
Solo wipe cache e dalvik
Grazie mille, non si può impostare come nella CM11? Ho notato che nell'aprire le app va lentissimo...
-
Quote:
bjtmosfet
È Uscita beta 4 (io non l'ho provata perché per ora sono sulla temasek e per ora ha più funzioni della cyano base
Tipo???
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Clipper88
Tipo???
Ho aperto questa per parlare della Temasek cosi non si fa più confusione https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6470317
-
Quote:
Clipper88
Più personalizzazione per la status bar.... Ha il Pin rapido che per me è fondamentale (quando inserisci il Pin di sblocco il Tel si sblocca subito senza Che devi prendere ok) poi ci sono altre funzioni che non uso tipo sidebar con App preferite e gesture ovunque (queste funzioni non le ho neanche provate)
-
Io la sto usando ed ho riscontrato dei problemi tipo: lento nell'apertura delle app, lento anche quando sono tipo su fb ed apro le notifiche whatsapp, lo trovo poco reattivo in tutto, a voi la stessa cosa?