Aggiungono sempre pių telefoni in lista, del nostro s3 non si sa nitente :O
Visualizzazione stampabile
Aggiungono sempre pių telefoni in lista, del nostro s3 non si sa nitente :O
Qualcuno sa come risolvere il problema del suono delle notifiche facebook? Ho selezionato "Facebook pop" ma il suono non funziona ugualmente..
Č uscita la beta 5 ✌
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi sapete se l'ultima cwm (io ho la 6.0.4.7) é compatibile per installare Android 5? Se volessi mettere la TWRP, devo farlo per forza con odin o posso flashare direttamente dalla cwm che ho sul telefono? Grazie mille :)
Io ho installato la Beta 5 ma la trovo ancora poco fluida e lenta nell'apertura delle app ed il solito problema del suono di notifica Facebook...
Installato anche io la Beta 5, l'ho usata poco e riporto le mie approssimative impressioni (ricavate anche da due giorni di uso della Beta 4), specifico che ci ho messo il Kernel Boeffla con settaggi di Risparmio Energetico:
- Non č stabile ma se non si pretende troppo č usabile, mi ha crashato (e ho dovuto riavviare) un paio di volte durante la gestione dei Contatti
- Ho poche App installate e devo dire che i consumi sono ottimi
- Il Wifi ieri sera ha perso un po' di colpi mentre nella giornata non mi aveva dato grossi problemi
- Problemi inviando SMS a pių destinatari (il messaggio non parte, li ho dovuti inviare uno a uno)
- Quando effettuo una chiamata, se al termine chiudo e mando in standby il telefono, poi riapro la parte telefonica e vado nelle chiamate recenti, i numeri precedentemente chiamati appaiono non con i nomi memorizzati in rubrica ma come Sconosciuti
- Graficamente la trovo molto molto bella, noto migliorie grafiche soprattutto nella parte telefonica e dei contatti. Piccole cose ma messe al punto giusto.