Qualcuno come me ha il problema del suono di notifica Facebook che non si sente???
Visualizzazione stampabile
Qualcuno come me ha il problema del suono di notifica Facebook che non si sente???
Piccola domanda: verrà rilasciata ufficialmente la cm12 per questo telefono? Stanno uscendo per tutti i dispositivi da del s3 nessuna traccia...
C'è chi dice si, c'è chi dice no. Alcuni commit specifici per S3 sono stati inseriti, ma al momento nulla è sicuro. Chiedi @steve Kondik [emoji6]
scusa ma non ho capito bene,ho provato ad installare il zip dual di arter ma nella recovery non è cambiato niente, poi un altro dubbio come fai a far partire una o l'altra rom??? E di quando spazio ho bisogno per poter fare un dual boot?? Io adesso monto una slimkat 4.4.4 e vorrei tanto passare a lollipop!!!! :-) però non sono tanto stabili e quindi un test lo vorrei fare in questo modo, grazie anticipatamente!!!!
PS: ma il kernel arter va bene anche sulla slimkat???
Da quel che ho capito la mia procedura non funziona più con le nuove versioni.... La cm12 adesso deve stare come prima rom e non tutte le rom sono compatibili con il kernel di arter97 (informati sulla pagina del kernel per sapere quali sono perché non ricordo) quando installo lo zip dual sembra che non fa niente ma tutto quello che flashi DOPO quello zip va a finire come seconda rom fino a quando non riavvii poi per passare da una rom all'altra ti troverai un app aswitch che ti fa scegliere quale rom avviare.... Se poi con gli ultimi aggiornamenti è cambiato qualcosa non saprei perché io ho rinunciato all'opzione dual boot perché quel kernel è poco stabile e mi capitavano troppi blocchi e riavvii.... Poi tra l'altro ho letto un commento dello sviluppatore dove pensava in futuro di togliere il supporto al multi boot e quindi senza questa funzione diventa un kernel come gli altri e allora ho messo il boeffla che è il migliore tra tutti (almeno secondo me) e ho messo Lollipop come unica rom
Ok allora devo fare un bel reset totale e installare tutto!!!! Però aspetterò qualche settimana ancora, il telefono lo uso per lavoro e quindi deve essere stabile!!! 😁😁
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Sembrerebbe che il prossimo aggiornamento avrà risolto il problema degli SMS :)