Ragazzi sapete dirmi cosa cambia tra la versione alpha e quella beta? Inoltre mi chiedevo se gli aggiornamenti arrivano via OTA come nelle versioni ufficiali oppure vanno sempre scaricati e flashati
Visualizzazione stampabile
Ragazzi sapete dirmi cosa cambia tra la versione alpha e quella beta? Inoltre mi chiedevo se gli aggiornamenti arrivano via OTA come nelle versioni ufficiali oppure vanno sempre scaricati e flashati
io l'ho messa in download... sembra abbiano fixato il problema degli sms lunghi
Changelog 10.01.2015
- Updated DRM libs
- Awesome player as default
- Added Adaptive Playback to video codecs
- A2DP: 44.1 and 48 kHz supported
- Fixed long sms not sending bug
- Updated CM sources
perdonami ma non ho ben capito... quello che hai postato é il changelog dell'ultima versione giusto? Mi chiedevo perché hanno creato versioni alpha e beta, le alpha sono forse le prime uscite? Gli aggiornamenti sono ota? Sto aspettando ad installare questa versione perché spero che esca quella ufficiale a breve
A qualcuno va in crash Play Film di Google?
sì è il changelog della Beta 6, l'ho preso da xda. Per gli aggiornamenti Ota non ti so dire, così come nessuno sa se uscirà una Cyano ufficiale.
Se sei ancora su CM11 o comunque su KK 4.4 e non vuoi rischiare aspetta, visto che ci sono un po' di problemini (nulla di grave ma dipende sempre da che uso fai del telefono)
Installata beta 6 sopra la temasek solo con Wipe cache e dalvik cache... Tutto sembra funzionare come deve (uso boeffla kernel) l'unica cosa è che non riesco a togliere # del root come su temasek
Ma solo io ho il problema del suono notifica Facebook che non si sente??