Visualizzazione stampabile
-
Bisogna installare superSU anche su questa?Grazie anticipatamente!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
ettore88
Bisogna installare superSU anche su questa?Grazie anticipatamente!!!
Se lo preferisci a Koush, il superuser open-source incluso di default nel codice della CyanogenMod, allora si.
-
Stamattina il telefono mi si è riavviato 6-7 volte :S ieri sera ho fatto il root tramite odin, però se apro supersu, non si apre. Torno alla 11, aspetterò ancora un bel po' per rimettere la 12
-
Quote:
xPissio
Stamattina il telefono mi si è riavviato 6-7 volte :S ieri sera ho fatto il root tramite odin, però se apro supersu, non si apre. Torno alla 11, aspetterò ancora un bel po' per rimettere la 12
Hai abilitato il root dalle impostazioni?
-
c'è bisogno delle gapps o il playstore è già inserito?
edit: risolto
-
Ragazzi purtroppo non vorrei fare l'uccello del malaugurio ma poco tempo fa, girovagando su internet, mi sono imbattuto in molti articoli di diversi siti concorrenti che riportavano che l'S3 assieme all'S2 e al Note 2 NON avranno la Cyanogenmod Ufficiale.
Pare che il mantainer , un certo Daniel, abbia dato forfait.
Che pizza =| per carità con la 4.4.4. messa con l'installer sto una bomba...mi sarebbe piaciuto chiudere in bellezza con la 5!
-
Quote:
Koplik
Ragazzi purtroppo non vorrei fare l'uccello del malaugurio ma poco tempo fa, girovagando su internet, mi sono imbattuto in molti articoli di diversi siti concorrenti che riportavano che l'S3 assieme all'S2 e al Note 2 NON avranno la Cyanogenmod Ufficiale.
Pare che il mantainer , un certo Daniel, abbia dato forfait.
Che pizza =| per carità con la 4.4.4. messa con l'installer sto una bomba...mi sarebbe piaciuto chiudere in bellezza con la 5!
si dovrebbe essere cosi... perchè la samsung non rilascia driver comunque puoi mettere questa è mica esiste solo la cm ufficiale...
-
Quote:
nikkdib
si dovrebbe essere cosi... perchè la samsung non rilascia driver comunque puoi mettere questa è mica esiste solo la cm ufficiale...
Sì, che poi mi sembra tutta una scusa, perché alla fine le unofficial le fanno e girano pure bene, nonostante siano delle beta.
Anzi, a me questa unofficial gira purw meglio della CM11 ufficiale.
-
Quote:
FedericoPS
Sì, che poi mi sembra tutta una scusa, perché alla fine le unofficial le fanno e girano pure bene, nonostante siano delle beta.
Anzi, a me questa unofficial gira purw meglio della CM11 ufficiale.
sisi lollipop gira meglio di kitkat basta guardare la fotocamera che non crasha anche se non riesco a salvare le foto sulla sd (e mi da molto fastidio)
-
Quote:
nikkdib
sisi lollipop gira meglio di kitkat basta guardare la fotocamera che non crasha anche se non riesco a salvare le foto sulla sd (e mi da molto fastidio)
Però le puoi spostare velocemente sulla sd con un semplice comando da emulatore.
Aprilo e scrivi "su" e invio
Poi fai "mv" scrivi il percorso della cartella dove hai le foto scrivimi percorso dove vuoi spostarle
Ecco la sintassi:
mv sdcard/DCIM/Camera/* extSdCard/DCIM/Camera
Premi invio