Visualizzazione stampabile
-
L'unica cosa che mi piaceva era che la Cyanogen aveva un installer e gli aggiornamenti ( molto stabili ) arrivavano tutti via OTA, senza dover ogni volta stare a flashare o altro. Boh..cercherò una ROM con simili caratteristiche
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
nikkdib
sisi lollipop gira meglio di kitkat basta guardare la fotocamera che non crasha anche se non riesco a salvare le foto sulla sd (e mi da molto fastidio)
Se parliamo di fotocamere mi trovo meglio con A better camera che ha molte più opzioni.
Lollipop vs CM11 af essere onesti al momento finisce 3 a 0 x la CM11, poi tutto è soggettivo.
Io ovviamente monto la CM12 rotfl
-
Ma sapete se la fotocamera di questa cyano supporta già le nuove api (spero che si scriva per come si pronuncia XD) introdotte da lolly per la fotocamera?
-
È un paio di volte che scrivo la stessa frase, mi scuso ma vorrei risolvere, il problema in questione è che non mi funziona il suono notifica Facebook qualcuno ha lo stesso mio problema?
-
Quote:
ivano949
[quote name="nikkdib" post=6497199]sisi lollipop gira meglio di kitkat basta guardare la fotocamera che non crasha anche se non riesco a salvare le foto sulla sd (e mi da molto fastidio)
Però le puoi spostare velocemente sulla sd con un semplice comando da emulatore.
Aprilo e scrivi "su" e invio
Poi fai "mv" scrivi il percorso della cartella dove hai le foto scrivimi percorso dove vuoi spostarle
Ecco la sintassi:
mv sdcard/DCIM/Camera/* extSdCard/DCIM/Camera
Premi invio[/QUOTE]
Ma lo devo fare ogni volta o lo faccio una volta e me le salverà sempre sulla sd?
-
Quote:
nikkdib
Ma lo devo fare ogni volta o lo faccio una volta e me le salverà sempre sulla sd?
Non ho ancora trovato il modo di renderlo permanente.... Io lo faccio una volta al giorno o ogni due...
-
Ogni volta che apro facebook va tutto in tilt... Ma come mai? Sono andato sui processi e facebook consuma 150 mb di ram!! Ma è normale? Anche a voi facebook consuma cosi tanto? Non ci avevo mai fatto caso
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_5GJKU.jpg
-
Qualcuno saprebbe spiegarmi cos'è il SELinux? Ho letto che una delle differenze tra una rom ufficiale ed un porting é questo SELinux, ma non ci ho capito granché...
-
Quote:
Koplik
... Boh..cercherò una ROM con simili caratteristiche
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Tipo? Intendi alternative basate sempre su Lollipop?
-
Quote:
FerrarisIV
Tipo? Intendi alternative basate sempre su Lollipop?
Intendo una ROM del tipo "installa e dimentica" =)
Utilizzando il telefono per lavorare non ho molto tempo per smanettare e flashare di continuo.
Il passo che mi ha convinto a mettere la Cyanogenmod, al netto delle pessime performance del firmware stock 4.3, è stata la comodità dell'Installer proprio. Connetti il dispositivo, fa tutto lui e ti ritrovi con una custom rom, molto stabile, che si può aggiornare via OTA.
Spero che trovino qualche altro mantainer ( ci credo poco). Altrimenti mi rivolgerò ad altri lidi che magari porteranno Lollipop su S3, tipo Miui, Slimrom ecc. Tu hai qualche consiglio? Nel senso che al netto del prevedibile sbattimento inziale, altre rom che possono aggiornarsi via OTA senza troppi grattacapi già ci sono?