Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Koplik
Intendo una ROM del tipo "installa e dimentica" =)
... Altrimenti mi rivolgerò ad altri lidi che magari porteranno Lollipop su S3, tipo Miui, Slimrom ecc. Tu hai qualche consiglio? Nel senso che al netto del prevedibile sbattimento inziale, altre rom che possono aggiornarsi via OTA senza troppi grattacapi già ci sono?
Capisco le tue esigenze... io non ho dritte, e a giudicare dal forum di XDA penso che al momento non ci sono alternative.
Io non vedo grossi problemi a non avere la possibilità di aggiornamenti OTA (basta aggiornare meno spesso). Di certo ti consiglio ti aspettare almeno qualche Beta più stabile anche se la 6 non è proprio malvagia.
-
Quote:
Koplik
Intendo una ROM del tipo "installa e dimentica" =)
Utilizzando il telefono per lavorare non ho molto tempo per smanettare e flashare di continuo.
Il passo che mi ha convinto a mettere la Cyanogenmod, al netto delle pessime performance del firmware stock 4.3, è stata la comodità dell'Installer proprio. Connetti il dispositivo, fa tutto lui e ti ritrovi con una custom rom, molto stabile, che si può aggiornare via OTA.
Spero che trovino qualche altro mantainer ( ci credo poco). Altrimenti mi rivolgerò ad altri lidi che magari porteranno Lollipop su S3, tipo Miui, Slimrom ecc. Tu hai qualche consiglio? Nel senso che al netto del prevedibile sbattimento inziale, altre rom che possono aggiornarsi via OTA senza troppi grattacapi già ci sono?
Quote:
FerrarisIV
Capisco le tue esigenze... io non ho dritte, e a giudicare dal forum di XDA penso che al momento non ci sono alternative.
Io non vedo grossi problemi a non avere la possibilità di aggiornamenti OTA (basta aggiornare meno spesso). Di certo ti consiglio ti aspettare almeno qualche Beta più stabile anche se la 6 non è proprio malvagia.
é evidente che ormai siete off topic, meglio se continuate qui per consigli su quale rom https://www.androidiani.com/forum/mo...aiuti-582.html
-
C'è un modo per togliere i punti esclamativi dalle icone del segnale rete e del WiFi della status bar?
-
Ciao a tutti ho appena installato la Beta 6, sembra tutto funzionare l'unico problemone è che non rileva la scheda sd, qualcuno può darmi una mano? Grazie
-
Quote:
CarmeloBASH
C'è un modo per togliere i punti esclamativi dalle icone del segnale rete e del WiFi della status bar?
Il punto esclamativo accanto all'icona del Wi-Fi significa che ci sono problemi con il collegamento.
Verifica che la connessione ad internet sia attiva, ed in caso riavvia il router.
-
Io ho il punto esclamativo sul segnale della Rete Telefonica (ma ricevo e faccio telefonate senza problemi). Il punto esclamativo però scompare quando attivo il Wi-fi.
-
Quote:
FerrarisIV
Io ho il punto esclamativo sul segnale della Rete Telefonica (ma ricevo e faccio telefonate senza problemi). Il punto esclamativo però scompare quando attivo il Wi-fi.
Ma riesci a collegarti ad internet in 3G?
-
Quote:
FedericoPS
Ma riesci a collegarti ad internet in 3G?
Sì, e quando mi collego scompare il punto esclamativo (come avrete capito attivo wifi o dati solo all'occorrenza). La navigazione via 3g non l'ho testata molto ma non mi sembra velocissima, non so se dipende dalla qualità del 3g o da Chrome.
-
Ho notato che il suono di notifica in oggetto nel mio cellulare non funziona pur essendo presente nella lista... Premendolo non emette nessun rumore, a qualcuno succede la stessa cosa?
-
Quote:
FerrarisIV
Sì, e quando mi collego scompare il punto esclamativo (come avrete capito attivo wifi o dati solo all'occorrenza). La navigazione via 3g non l'ho testata molto ma non mi sembra velocissima, non so se dipende dalla qualità del 3g o da Chrome.
Allora, il punto esclamativo compare in mancanza di collegamento ad internet: nel caso del Wi-Fi compare se è attivato ma non c'è connessione, mentre nel caso del 3G compare se non è attivata la rete, dunque segnala l'assenza di collegamento ad internet.