Visualizzazione stampabile
-
Ho installato questa ROM, però ultimamente ho notato che si verifica un lag un pò eccessivo quando si chiude un app, soprattutto se richiede connessione a internet, e si torna alla home page. Praticamente impiega anche 3 -4 secondi per far riapparire tutte le icone. In un caso era sparito anche la barra di stato...mah.
Ho notato che rallenta molto quando è in trasmissione/ricezione dati, sia in wifi che in 3g.
Chiedo per sapere se anche ad altri si verifica l'inconveniente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
rosmazani
Ho installato questa ROM, però ultimamente ho notato che si verifica un lag un pò eccessivo quando si chiude un app, soprattutto se richiede connessione a internet, e si torna alla home page. Praticamente impiega anche 3 -4 secondi per far riapparire tutte le icone. In un caso era sparito anche la barra di stato...mah.
Ho notato che rallenta molto quando è in trasmissione/ricezione dati, sia in wifi che in 3g.
Si stessa cosa anche a me, ho anche il problema del suono notifica Facebook che non emette alcun suono..
-
Quote:
rosmazani
A me invece va fluidissima come nessun'altra ROM provata fino ad ora. Nessun lag di sorta.
-
Io ho notato che le due ROM anche a me molte volte rallentano l'S3...Non so da cosa possa dipendere...App che non rispondono...Facebook ad aprirsi ci mette un bel po' ad esempio...
-
La Rom è ormai in fase beta da molto tempo.. direi di aggiornare il titolo :) @startrek
-
Quote:
ClaudìoS3
La Rom è ormai in fase beta da molto tempo.. direi di aggiornare il titolo :) @
startrek
Fatto,così va bene? [ROM] [5.0] [WIP] [Beta 6] [2015-01-10] CyanogenMod 12 [GT-I9300]
-
Ragazzi ma voi che le avete provate un po tutte, alla fine ho visto che di cm 12 ce ne sono tante, ma davvero conviene mettere quelle modificate o l'originale???
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
startrek
Fatto,così va bene? [ROM] [5.0] [WIP] [Beta 6] [2015-01-10] CyanogenMod 12 [GT-I9300]
Perfetto! :)
Altrimenti molti non la installano solo perchè vedono "alpha"
-
Quote:
stefanomc
Ragazzi ma voi che le avete provate un po tutte, alla fine ho visto che di cm 12 ce ne sono tante, ma davvero conviene mettere quelle modificate o l'originale???
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Quella ufficiale non esiste, quindi la scelta deve ricadere necessariamente su una ROM unofficial, se si vuole la CM12 sull'S3.
-
Grazie per la precisazione!!!! Sai a volte girando nei forum perdi un po l'orientamento e quindi è facile incappare in queste gaff!!!!!! 😊😊 questa per esempio chi l'ha portata sul nostro s3??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App