Ragazzi ho letto un articolo in cui si dice che in realtà le informazioni date sull'abbandono del galaxy s3 da parte del team cyano non sono ufficiali
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho letto un articolo in cui si dice che in realtà le informazioni date sull'abbandono del galaxy s3 da parte del team cyano non sono ufficiali
Una cosa non mi è chiara, OK non è ufficiale, ma con calma si arriverà ugualembete ad una ROM stabile per s3 o resteremo sempre con un lollipop "rabberciato"?
Hanno rilasciato la beta 8 http://forum.xda-developers.com/show...php?p=58232797
Ragazzi come va questa ROM??
Io ho provata la resurrection remix basata su lollipop, non ha bug ma alcune volte si rallentava moltissimo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi chiariamo un po la questione Unofficial per tutti, il fatto che sia unofficial non significa che sia peggiore, anzi.. Significa che è stata compilata da altri ragazzi che non sono del team CM, ma i sorgenti sono sempre gli stessi! Molto spesso le unofficial sono migliori perchè implementano ottimizzazioni e migliorie che i dev del cm team non implementano per far rimanere la rom "Stock del team cm".
Claudio grazie per la spiegazione, su queste cose non sono molto informato.
Tuttavia avendo un "supporto" da un programmatore ufficiale del Team Cyano non pensi si abbiano più "garanzie" riguardo alla qualità della Rom e soprattutto alla continuità degli updates?
ps: non so se sto andando off-topic, nel caso non mi rispondere ;)
Ottima notizia☺☺
Appena aggiornato alla beta 8, due flash in un giorno... Oggi sono molto impegnato rotfl