Visualizzazione stampabile
-
Ma il Kernel quale usate? il boeffla come va?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giulio1989
Ma il Kernel quale usate? il boeffla come va?
Io uso boeffla ng con settaggi di risparmio energetico e mi trovo molto bene.
Non ho termini di paragone con altri kernel
-
Quote:
ClaudìoS3
Ragazzi chiariamo un po la questione Unofficial per tutti, il fatto che sia unofficial non significa che sia peggiore, anzi.. Significa che è stata compilata da altri ragazzi che non sono del team CM, ma i sorgenti sono sempre gli stessi! Molto spesso le unofficial sono migliori perchè implementano ottimizzazioni e migliorie che i dev del cm team non implementano per far rimanere la rom "Stock del team cm".
Quoto e aggiungo: le unofficial integrano dei workaround che non sarebbero mai stati accettati su una rom CM official, per cui le unofficial hanno davvero pochissimi bug che man mano vengono risolti. In più i dev si impegnano solo su un dispositivo e non mille come su CM official, quindi appena un bug viene segnalato sul topic di riferimento viene fixato dopo pochissimo, a differenza di CM e la procedura di bug report che ben conosciamo (dove capita addirittura che i bug report vengono ignorati).
-
Avevo provato questa CM 12 giorni fa ma si bloccava e riavviava spesso, aspetterò ancora un po' per riprovarla
-
Quote:
xPissio
Avevo provato questa CM 12 giorni fa ma si bloccava e riavviava spesso, aspetterò ancora un po' per riprovarla
Io dalla Beta 6 non riscontro nessun problema. Secondo me puoi provare a flasharla di nuovo.
-
Gli aggiornamenti arrivano via OTA come nelle cm official?
-
Quote:
Giulio1989
Gli aggiornamenti arrivano via OTA come nelle cm official?
No, in quanto Unofficial non possono farlo
-
Quote:
FerrarisIV
Io uso boeffla ng con settaggi di risparmio energetico e mi trovo molto bene.
Non ho termini di paragone con altri kernel
Potresti linkarmi il Boeffla Ng? :)
-
Quote:
AndreaHH90
Quoto e aggiungo: le unofficial integrano dei workaround che non sarebbero mai stati accettati su una rom CM official, per cui le unofficial hanno davvero pochissimi bug che man mano vengono risolti. In più i dev si impegnano solo su un dispositivo e non mille come su CM official, quindi appena un bug viene segnalato sul topic di riferimento viene fixato dopo pochissimo, a differenza di CM e la procedura di bug report che ben conosciamo (dove capita addirittura che i bug report vengono ignorati).
Hai fatto nuovi settaggi per il Boeffla? Se si potresti linkarmi il file? :)
-
Quote:
gio941
Hai fatto nuovi settaggi per il Boeffla? Se si potresti linkarmi il file? :)
Non ho modificato più nulla per mancanza di tempo, appena verrà rilasciato Xposed per Lollipop flasherò la CM12 Unofficial e riprenderò a smanettare con i settaggi ;)