Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi mi potreste dare il link per le gapps 5.0.2 perfavore? Il boeffla da installare é la versione 3 NG?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giulio1989
Ragazzi mi potreste dare il link per le gapps 5.0.2 perfavore? Il boeffla da installare é la versione 3 NG?
Gapps http://forum.xda-developers.com/para...-apps-t2943900
Per il Boeffla é esatto
-
Quote:
Giulio1989
[GAPPS][5.0.x][BETA] OFFICIAL Up-to-Date PA-… | Paranoid Android | XDA Forums
-
Quote:
AndreaHH90
Non ho modificato più nulla per mancanza di tempo, appena verrà rilasciato Xposed per Lollipop flasherò la CM12 Unofficial e riprenderò a smanettare con i settaggi ;)
Ok perfetto, ci sentiremo più in la :)
-
Qualcuno sta provando la Beta 8?
-
Quote:
xPissio
Qualcuno sta provando la Beta 8?
No perchè xda non si decide ad andare :bd:
-
Ho messo la beta 8 con il kernel boeffla 3 6a e va abbastanza bene... Però non capisco perché non mi funzionano i dati internet, qualche consiglio?
-
Quote:
Giulio1989
Ho messo la beta 8 con il kernel boeffla 3 6a e va abbastanza bene... Però non capisco perché non mi funzionano i dati internet, qualche consiglio?
Beta 8 e boeffla, non ho riscontrato problemi con i dati
-
Io con Beta 8 ma anche le precedenti ho problemi nella lentezza di aprire Facebook e altre app alcune volte proprio lentissimo
-
Quote:
FerrarisIV
Beta 8 e boeffla, non ho riscontrato problemi con i dati
Io come operatore ho noverca, per connettermi devo abilitare per forza il roaming che forse ancora non funziona....
Edit: ho risolto, dovevo impostare l'APN