Visualizzazione stampabile
-
Io ho messo la beta 8 facendo un full Wipe ma le prestazioni non mi pare siano migliorate tanto...venivo da un continuo passaggio da temasek a cm12 senza wipe.... Cmq si xda sta andando lentissimo e mi sa che è un problema nostro perché se si usano siti come free proxy oppure la compressione dati di Chrome il sito sembra funzionare.....
-
Ciao! Venendo da una CM11 ed essendo curioso di provare Lollipop volevo provare questa CM12 ma non ho ben capito la questione del kernel... ho letto che la beta 8 già arriva con un kernel incluso, mentre sia nel primo posto che direttamente su XDA si parla di kernel opzionali da flashare sopra la ROM. E' utile per migliorare le prestazioni? Quale consigliate?
-
Quote:
Originariamente inviato da
frabbe
Ciao! Venendo da una CM11 ed essendo curioso di provare Lollipop volevo provare questa CM12 ma non ho ben capito la questione del kernel... ho letto che la beta 8 già arriva con un kernel incluso, mentre sia nel primo posto che direttamente su XDA si parla di kernel opzionali da flashare sopra la ROM. E' utile per migliorare le prestazioni? Quale consigliate?
Le varie ROM escono con il loro kernel stock, poi ci sono kernel custom che permettono di essere settati a proprio piacimento, a seconda delle esigenze di ognuno. Ad esempio, si può impostare per un minore consumo di batteria, oppure per maggiori prestazioni.
Il Boeffla Kernel è quello che utilizza la maggior parte di noi, ma ognuno lo setta in maniera diversa.
-
Quote:
FedericoPS
Le varie ROM escono con il loro kernel stock, poi ci sono kernel custom che permettono di essere settati a proprio piacimento, a seconda delle esigenze di ognuno. Ad esempio, si può impostare per un minore consumo di batteria, oppure per maggiori prestazioni.
Il Boeffla Kernel è quello che utilizza la maggior parte di noi, ma ognuno lo setta in maniera diversa.
Capisco, quindi rispetto ai due kernel consigliati nel post iniziale (arter97 e Archikernel) consigli il Boeffla?
-
Quote:
frabbe
Capisco, quindi rispetto ai due kernel consigliati nel post iniziale (arter97 e Archikernel) consigli il Boeffla?
Sì, comunque ti conviene andare nel thread apposito e soprattutto leggerti le spiegazioni su tutti i parametri che possono essere modificati sul sito del Boeffla.
-
Quote:
FedericoPS
Sì, comunque ti conviene andare nel thread apposito e soprattutto leggerti le spiegazioni su tutti i parametri che possono essere modificati sul sito del Boeffla.
Perfetto, grazie! Mi documenterò meglio nell'apposita sezione!
-
Quote:
frabbe
Perfetto, grazie! Mi documenterò meglio nell'apposita sezione!
Prego.
Per ringraziare usa il tasto "Thanks". [emoji6]
-
qualcuno di voi conosce mobizen? è un programma tipo airdroid che ti fa fare anche il mirring e quindi usi il telefono direttamente dal pc...io lo usavo su rom stock e cm11 mentre non riesco a farlo andare su cm12...ovvero si connette i comandi arrivano ma io su pc ho lo schermo nero e quindi non so cosa sto facendo....qualcuno può confermarmi che non sia solo un mio problema?
-
gestione della ram pessima e continui riavvii di alcune applicazioni, é complicato ascoltare la musica
-
Quote:
Giulio1989
gestione della ram pessima e continui riavvii di alcune applicazioni, é complicato ascoltare la musica
ci vuole per forza un boeffla kernel con attiva la zram... senza è impossibile da usare, si chiude tutto