Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bjtmosfet
PS ma a voi anche l'apertura delle app e decisamente più lenta rispetto a KitKat o JB ?
A me si, sono più lente
-
Quote:
bjtmosfet
PS ma a voi anche l'apertura delle app e decisamente più lenta rispetto a KitKat o JB ?
Negativo, io riscontro più fluidità e velocità nell'apertura delle app.
Monto la Beta 8 con kernel stock.
-
Quote:
FedericoPS
Negativo, io riscontro più fluidità e velocità nell'apertura delle app.
Monto la Beta 8 con kernel stock.
Boh a volte si aprono subito a volte no...cmq quella più lenta è facebook.... Ora sto facendo un esperimento ho congelato sia facebook che messenger (le uso poco) e le ho sostituite con un facebook preso si xda che è la versione mobile con l'aggiunta delle scorciatoie e altro ....vediamo se cambia la situazione fluidità
-
Io non ho problemi perchè vado su FB direttamente dal browser, creando la scorciatoia sulla home vado su FB velocemente e ho molta più ram libera..
-
Quote:
bjtmosfet
Boh a volte si aprono subito a volte no...cmq quella più lenta è facebook.... Ora sto facendo un esperimento ho congelato sia facebook che messenger (le uso poco) e le ho sostituite con un facebook preso si xda che è la versione mobile con l'aggiunta delle scorciatoie e altro ....vediamo se cambia la situazione fluidità
Io sono tornato a kitkat ed è milioni di volte meglio, sarà anche bello sto lollipop, ma bello fluido stabile e veloce lo è solo sui dispositivi supportati, per quanto riguarda l's3 staranno anche facendo un buon lavoro, ma dovrebbe volare sto aggeggio tra le mani.. ha un quadcore non un guscio di una lumaca!!!!!!
-
Quote:
brontoloepisola
Io sono tornato a kitkat ed è milioni di volte meglio, sarà anche bello sto lollipop, ma bello fluido stabile e veloce lo è solo sui dispositivi supportati, per quanto riguarda l's3 staranno anche facendo un buon lavoro, ma dovrebbe volare sto aggeggio tra le mani.. ha un quadcore non un guscio di una lumaca!!!!!!
Io per ora cerco di resistere e vedere come procedono gli aggiornamenti (adoro la grafica lollipop) però se la situazione non migliora metto qualcosa base 4.3 stock
-
uscita oggi una nuova versione, devo dire che con questa cm12 stanno facendo meglio della cm11 ufficiale :D
-
E' uscito un aggiornamento, stavolta non lo chiamano Beta ma Weekly 1
-
Quote:
brontoloepisola
[quote name="bjtmosfet" post=6530199]Boh a volte si aprono subito a volte no...cmq quella più lenta è facebook.... Ora sto facendo un esperimento ho congelato sia facebook che messenger (le uso poco) e le ho sostituite con un facebook preso si xda che è la versione mobile con l'aggiunta delle scorciatoie e altro ....vediamo se cambia la situazione fluidità
Io sono tornato a kitkat ed è milioni di volte meglio, sarà anche bello sto lollipop, ma bello fluido stabile e veloce lo è solo sui dispositivi supportati, per quanto riguarda l's3 staranno anche facendo un buon lavoro, ma dovrebbe volare sto aggeggio tra le mani.. ha un quadcore non un guscio di una lumaca!!!!!![/QUOTE]
Dovresti contare però che la cm11 è alla fine dello sviluppo e che questa è ancora una beta!! Quando uscì la cm11 era molto piu buggata di questa
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
FerrarisIV
E' uscito un aggiornamento, stavolta non lo chiamano Beta ma Weekly 1
Direi che è un buon segno. Evidentemente comincia ad essere abbastanza stabile.