Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bjtmosfet
Con l'app boeffla config (dopo che hai installato il Kernel) attivi elle impostazioni la zram (io l'ho settata a 600mb) e in pratica scegli la quantità di ram che viene compressa per permettere di avere virtualmente più ram e quindi riuscire a tenere aperte le App senza che so chiudano per mancanza di ram.... Ti conviene dare un occhiata nel thread dove si parla del boeffla kernel che li è tutto spiegato
Potresti darmi il file da scaricare con i tuoi settaggi che li vorrei provare gentilmente?
-
Confermo che con 4 zram e 600 è tutto molto più fluido.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Prova a mettere i dispositivi a 1.... A me è migliorato ulteriormente!!!
-
Quote:
stefanomc
Prova a mettere i dispositivi a 1.... A me è migliorato ulteriormente!!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Cioè? Non ho capito alla zram devo mettere 1 e 600?
-
Si esattamente, al numero dispositivi metti 1 e non 4 , vedi un po come risponde!!
-
Comunque il problema della ram é particolarmente brutto... Android 5 dovrebbe gestire ancora meglio la ram rispetto al 4.4.4 e invece bisogna girare intorno a tutti i problemi per fare andare il telefono, é pur vero che la rom é uscita da poco... speriamo che risolvano
-
Sì ma è un probkena di Lollipop base che gestisce male la ram..... Il mio amico con nexus 4 ha problemi di chiusura app con Lollipop ufficiale e 2 Gb si ram al momento la ram è gestita meglio su cyanogenmod e con zram attiva non mi si chiudono più le app
-
Quote:
bjtmosfet
Sì ma è un probkena di Lollipop base che gestisce male la ram..... Il mio amico con nexus 4 ha problemi di chiusura app con Lollipop ufficiale e 2 Gb si ram al momento la ram è gestita meglio su cyanogenmod e con zram attiva non mi si chiudono più le app
Ehi potresti darmi il file dei settaggi da scaricare che vorrei provarli gentilmente
-
Quote:
bjtmosfet
Se non sbaglio con la 5.0.2 il problema della ram era stato risolto su Android base... sicuro che il tuo amico non abbia una versione precedente? (tipo 5.0.0)
-
Quote:
Giulio1989
Se non sbaglio con la 5.0.2 il problema della ram era stato risolto su Android base... sicuro che il tuo amico non abbia una versione precedente? (tipo 5.0.0)
Non so se sia stato sistemato con la 5.0.2 però lui aveva la 5.0.1