Visualizzazione stampabile
-
Con la weekly 1 vi si blocca, "inchioda", riavvia il telefono?
-
Quote:
Originariamente inviato da
xPissio
A me, col kernel stock, no.
-
Quote:
xPissio
Montata ieri notte...va a momenti. A volte sembra un missile e a volte lagga con tutto. Mi si è impuntata e si è riavviata due volte, una volta uscendo dall'email tramite il widget sulla home, un'altra configurando WhatsApp. Ho l'ArchiKernel 1.7.2
-
Quote:
heledan
Montata ieri notte...va a momenti. A volte sembra un missile e a volte lagga con tutto. Mi si è impuntata e si è riavviata due volte, una volta uscendo dall'email tramite il widget sulla home, un'altra configurando WhatsApp. Ho l'ArchiKernel 1.7.2
Io con il boeffla non ho avuto problemi... Però la cm 11 é ancora molto migliore
-
Qualcuno che mi posta dei buoni settaggi? :)
-
Quote:
Giulio1989
Io con il boeffla non ho avuto problemi... Però la cm 11 é ancora molto migliore
Ma se volessi mettere il Boeffla devo prima usare uno script di pulizia (e se si, quale) o posso flasharlo direttamente sull'Archikernel?
Che versione del Boeffla devo usare?
-
Quote:
heledan
Ma se volessi mettere il Boeffla devo prima usare uno script di pulizia (e se si, quale) o posso flasharlo direttamente sull'Archikernel?
Chiedi nel thread del kernel boeffla.
-
Quote:
heledan
Se usi cm 12 metti il boeffla v3 per cm 12NG, per il resto non ti so rispondere e quoto startrek
-
Quote:
Giulio1989
Se usi cm 12 metti il boeffla v3 per cm 12NG, per il resto non ti so rispondere e quoto startrek
Messo e va molto meglio...oggi nessun riavvio, comunque c'è ancora da lavorare ma i giochi partono e sono usabili....i bimbi sono contenti! :)
-
potete darmi il link per l'ultima versione?