Raga una piccola domanda...Tanto si sa'che la maggior parte di noi prova entrambe le ROM sui nostri S3...Attualmente il vs parere su questa(così siamo in topic)è ottimo?(rispetto all'altra?)[emoji6]
Visualizzazione stampabile
Raga una piccola domanda...Tanto si sa'che la maggior parte di noi prova entrambe le ROM sui nostri S3...Attualmente il vs parere su questa(così siamo in topic)è ottimo?(rispetto all'altra?)[emoji6]
Non so se per l'altra intendi la nameless rom oppure la qs su base stock comunque questa è molto valida come rom io ho la weekly 1 ed è molto veloce e la batteria dura ma ha ancora qualche problema sulla ram infatti devi attivare la zram (io l'ho impostata a 300 mb e va molto bene)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Mio personale parere: sotto alcuni punti di vista acerba (ogni tanto si blocca, non spesso ma dipende anche quante e quali app usi) sotto altri invece abbastanza affidabile. I consumi, per quanto riguarda il mio uso, sono più che buoni.
Mi dispiace che ancora non hanno fixato il fatto che compare numero sconosciuto nel registro delle chiamate in uscita. Chissà se invece hanno sistemato l'invio di sms multipli, non ho avuto tempo di testarlo.
Ad ogni modo non tornerei indietro :)
Credo che sia arrivato il momento di aggiornare un pò il titolo di questa rom...orami siamo alla weekly 2 mentre nel titolo c'è ancora la beta 6!!!
Grande ROM!!!Forse la migliore attualmente per S3.
Certo che è assurdo che è uscita la cm 12 per note 2 e non per galaxy s3 che ha lo stesso hardware e ha venduto anche di più mi sembra...
Aspetta credo che sia il note 2 lte non quello 3g ma potrei sbagliarmi è correggetemi
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App