Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giulio1989
Certo che è assurdo che è uscita la cm 12 per note 2 e non per galaxy s3 che ha lo stesso hardware e ha venduto anche di più mi sembra...
Uno dei problemi dell'S3 era che al Team CyanogenMod mancava il mantainer.
-
Raga una domanda: è possibile aumentare ulteriormente il volume della suoneria chiamate/notifiche?(tramite Boeffla?)
-
Quote:
ettore88
Raga una domanda: è possibile aumentare ulteriormente il volume della suoneria chiamate/notifiche?(tramite Boeffla?)
Vai nel menu audio e aumenta tutto
-
Quote:
Genio98
Vai nel menu audio e aumenta tutto
Molte grazie,per la dritta.Ho messo entrambi (audio suoneria chiamate/notifiche)al top.Ulteriormente non si può?(tramite Boeffla?)Sono toni scaricati da me...(forse questo è il motivo)
-
Quote:
ettore88
Molte grazie,per la dritta.Ho messo entrambi (audio suoneria chiamate/notifiche)al top.Ulteriormente non si può?(tramite Boeffla?)Sono toni scaricati da me...(forse questo è il motivo)
col boeffla se hai raggiunto il massimo non puoi, oltre non ti consiglio di andarci non si sa mai..
-
La cosa che non capisco è che con 400 mb di ram libera si chiudono le app... Cioè dovrebbero chiudersi con la ram satura non libera
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
nikkdib
La cosa che non capisco è che con 400 mb di ram libera si chiudono le app... Cioè dovrebbero chiudersi con la ram satura non libera
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
E proprio lì l'inghippo.... Per tenerti liberi sempre quei 400 mega si trova costretto a chiudere le app
-
Quote:
bjtmosfet
[quote name="nikkdib" post=6550810]La cosa che non capisco è che con 400 mb di ram libera si chiudono le app... Cioè dovrebbero chiudersi con la ram satura non libera
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
E proprio lì l'inghippo.... Per tenerti liberi sempre quei 400 mega si trova costretto a chiudere le app[/QUOTE]
Devono trovare un modo al piu presto perche quella è la cosa piu fastidiosa
-
È un bug di Lollipop però basta usare boeffla kernel e attivare la zram 600mb e non succede più
-
Quote:
bjtmosfet
È un bug di Lollipop però basta usare boeffla kernel e attivare la zram 600mb e non succede più
Proprio oggi l'ho messa a 600 ma non ho risolto anzi