Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
frabbe
Ciao ragazzi, io ho fatto da qualche ora una installazione pulita della weekly 2 lasciando il kernel stock, motivato dalla frase del changelog:
"Kernel: Zswap - version from samsung sources, not upstreamed"
e dall'affermazione degli sviluppatori su XDA:
"At the moment, this project is considered: BETA. All core functions should work, ROM shouldn't have any critical issues, but it's still not ready to mark as stable. However, it should work properly as daily driver."
ed effettivamente non riscontro particolari problemi....
Forse l'apertura delle app non è proprio instantanea ma niente di trascendentale... tutte le funzioni che ho potuto testare funzionano bene.
Sinceramente non so se cambiare il kernel mettendo il boeffla per attivare la zram o lasciare il kernel stock...
Comunque per ora sono molto soddisfatto, domani vediamo i consumi!
Beh... Se ti trovi bene... Continua con quello stock
-
Ho appena riscontrato un piccolo problema, o forse è una cosa voluta: durante la ricarica il led giallo si accende correttamente ma con una luminosità molto molto bassa...
In altre condizioni (es. notifica di un nuovo messaggio) la luminosità è invece normale.
Capita anche a voi?
-
Un saluto a tutti!!!Raga un piccolo aiuto.La tipa ha smanettato sul mio S3.[emoji33] Deve aver toccato qualcosa...Sulla status bar mi appare una stella.Di che si tratta?Come faccio a levarla?Grazie anticipatamente!!![emoji3]
-
Quote:
ettore88
Un saluto a tutti!!!Raga un piccolo aiuto.La tipa ha smanettato sul mio S3.[emoji33] Deve aver toccato qualcosa...Sulla status bar mi appare una stella.Di che si tratta?Come faccio a levarla?Grazie anticipatamente!!![emoji3]
Hai attivato il periodo di inattività, alza il volume con i tasti e scegli "tutte" sotto la barra del volume
-
Grazie 1000,Ivano!!!Una domanda:cosa consiste il periodo di inattività e a cosa serve?Immagino che serva per risparmiare batteria?Con questa modalità i msg di WA e altre app vengono disabilitati?In soldoni:che contro si ha?Grazie ancora Ivano!!![emoji6]
-
Quote:
ettore88
Grazie 1000,Ivano!!!Una domanda:cosa consiste il periodo di inattività e a cosa serve?Immagino che serva per risparmiare batteria?Con questa modalità i msg di WA e altre app vengono disabilitati?In soldoni:che contro si ha?Grazie ancora Ivano!!![emoji6]
No, semplicemente è il periodo di quiete. Ovvero puoi scegliere quali da quali notifiche sonore essere interrotto. Vai nel menù audio e notifiche, interruzioni. Scegli quali sono per te le notifiche con priorità e un periodo di tempo nel quale vuoi essere interrotto solo da quelle. Io ad esempio ho dato priorità solo alle chiamate e impostato il periodo dalle 22 alle 6. In questo modo se arriva una notifica in quel periodo il telefono non suona, suona sono nel caso mi chiamino
-
Quote:
ivano949
No, semplicemente è il periodo di quiete. Ovvero puoi scegliere quali da quali notifiche sonore essere interrotto. Vai nel menù audio e notifiche, interruzioni. Scegli quali sono per te le notifiche con priorità e un periodo di tempo nel quale vuoi essere interrotto solo da quelle. Io ad esempio ho dato priorità solo alle chiamate e impostato il periodo dalle 22 alle 6. In questo modo se arriva una notifica in quel periodo il telefono non suona, suona sono nel caso mi chiamino
Eccellente delucidazione come sempre!!![emoji6]
-
ciao, una cosa non ho ancora trovato o forse non c'è, il modo per passare da suoneria a vibrazione rapidamente, il tile non c'è...bisogna per forza tenere il pulsante del volume e abbassarlo e poi rialzarlo per rimettere la suoneria? mi sembra un gran cavolata togliere quel tile :D
-
Quote:
LoriGS3
ciao, una cosa non ho ancora trovato o forse non c'è, il modo per passare da suoneria a vibrazione rapidamente, il tile non c'è...bisogna per forza tenere il pulsante del volume e abbassarlo e poi rialzarlo per rimettere la suoneria? mi sembra un gran cavolata togliere quel tile :D
puoi inserire il title ''system profiles'' che ti fornisce 3 modalità (puoi aggiungerne di personalizzate) ; Automobile, Default, System.. devi fare un tap in più sostanzialmente..non è immediato come prima, ma lo trovo comodo uguale
-
Uscita nuova versione su XDA[emoji6]