ho seguito la guida alla lettera ho messo anche il kernel in installazione ha fatto il boot ma non c'è ne status bar ne lockscreen... riprovo la procedura ma voi le gapps le flashate o no?[/QUOTE]
Le gapps vanno fleshate
Visualizzazione stampabile
ho seguito la guida alla lettera ho messo anche il kernel in installazione ha fatto il boot ma non c'è ne status bar ne lockscreen... riprovo la procedura ma voi le gapps le flashate o no?
EDIT niente ho rifatto 3 volte la procedura e non ho lockscreen status bar e il pulsante home non risveglia il tel... continuo a provare ora senza il kernel di arter[/QUOTE]
Prova a mettere l archikernel
bo ti dico cosa faccio: vado in recovery philz poi wipe data wipe cache wipe dalvik format system format praeload flash rom flash kernel flash gapps reboot... dove sbaglio?[/QUOTE]
-Installa prima la cyanogenmod 11(nightly) Con un full wipe ed effettua il primo avvio della ROM.
-esegui la configurazione iniziale
-riavvia in recovery e flasha la cyanogenmod 12 SENZA WIPE, le gapps lollipop e infine superuser
-reboot system now e la CM12 partirà
Installata in dual-boot con la pacrom, nessun problema, non ho testato il 3G poiché mancano gli APN e non ho voglia di settarmeli a mano.
Unica nota negativa il kernel interferisce con la pacman nella gestione del LED ma ciò non dipende dalla rom.
Nikkdib neppure a me il pulsante home risveglia il telefono ma quello di accensione sì, penso sia solo un impostazione da cambiare.
Prova a mettere l archikernel[/QUOTE]
niente neanche l'archikernel... ore flasho la cm11 e riprovo vi farò sapere
EDITgrazie mille ha bootato!!Quote:
-Installa prima la cyanogenmod 11(nightly) Con un full wipe ed effettua il primo avvio della ROM.
-riavvia in recovery e flasha la cyanogenmod 12 SENZA WIPE, le gapps lollipop e infine superuser
-reboot system now e la CM12 partirà
-reboot system now e la CM12 partirà[/QUOTE]
aggiungo la guida in prima pagina per chi avesse problemi col boot.
Ho sistemato i primi due post così che siano più ordinati, se qualcosa non va vi prego di segnalarmelo..
Come si comporta come uso giornaliero questa rom?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App