Salve ragazzi.. da qualche settimana ho disinstallato la Cyano 12 causa la poco durata della batteria.. Eravamo però alla Beta 8 se non sbaglio. Adesso è stata migliorata?
Grazie in anticipo
-Ricky
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi.. da qualche settimana ho disinstallato la Cyano 12 causa la poco durata della batteria.. Eravamo però alla Beta 8 se non sbaglio. Adesso è stata migliorata?
Grazie in anticipo
-Ricky
Faccio un backup della CM11 e mi fiondo a provare la weekly 2.1
Ragazzi una domanda, sto montando la cyano12 unofficial di Temasek, non è male ma vorrei chiedere se secondo voi questa è migliore in termini di fluidità e prestazioni.
Ragazzi, come siamo messi a bug? :D
Ragazzi ho notato che quando arrivano messaggi di wa le notifiche a comparsa ci mettono una decina di secondi a scomparire, questo per me è fastidioso quando sto facendo altro, non c'è un modo per modificare le head-up?
Ragazzi per la registrazione dei video ho impostato 720p anzichè 1080p ma a fine registrazione andando sulle proprietà il video è 1080p come faccio a risolvere?
Ragazzi ma il boeffla per cm12 non riesco a installarlo ne con twrp ne con la philz aggiornate. Mi da sempre error 7 aborted. Qualche consiglio? Grazie in anticipo.
Utilizza la CWM 6.0.4.7
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App