Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xPissio
Stavo pensando.... se è appena uscita la weekly 3, in più ora ci sono anche le nightly (anche se di una persona diversa), non credo ci vorrà tanto tempo per far si che questa ROM diventi abbastanza stabile :) correggetemi se sbaglio
appena esce la stabile la provo
-
Eh io pretendo troppo, per quel che l'ho provata ogni volta che uscivo da un app il desktop si ricaricava ogni tanto :) però ripeto, sono io che se non trovo una ROM stabile come la CM11 per esempio, non mi va xD
-
Quote:
xPissio
Eh io pretendo troppo, per quel che l'ho provata ogni volta che uscivo da un app il desktop si ricaricava ogni tanto :) però ripeto, sono io che se non trovo una ROM stabile come la CM11 per esempio, non mi va xD
Da me non si ricarica e ho sempre sui 300mb di ram liberi :)
Tra l'altro con la cm11 ogni tanto avevo il classico crash della camera e dovevo riavviare per farla funzionare, con la cm12 questo problema è stato risolto! :)
-
Quote:
xPissio
Confermo quanto detto da Claudio, a questa ROM manca solo la dicitura "stable" per essere stabile.
Inoltre non ho mai riscontrato i tuoi problemi, prova a fare un'installazione pulita e tenere tutto stock, vedrai che ti stupirà questa CM12.
[emoji6]
-
Quote:
ClaudìoS3
Flashata la weekly3, tutti i bug sono stati fixati e non ho più il problema del multitasking ora :D
Intendi dire che non c'è più bisogno di settare manualmente i valori della Zram a 600 (x chi ha il Boeffla)?
-
a quanto ho capito fino al rilascio di Android 5.0.3 ci teniamo il problema della ram
-
Quote:
Giulio1989
a quanto ho capito fino al rilascio di Android 5.0.3 ci teniamo il problema della ram
È un problema di Android 5.0.2, quindi non c'è ROM che possa farci nulla.
-
Quote:
FerrarisIV
Intendi dire che non c'è più bisogno di settare manualmente i valori della Zram a 600 (x chi ha il Boeffla)?
Non uso il boeffla, tutto stock :)
-
Per installarla ho sempre fatto i tre wipe e inoltre ho settato in modo prestante il kernel, però lo stesso ho avuto non pochi ricaricamenti :| non so nemmeno io il motivo
-
Quote:
xPissio
Per installarla ho sempre fatto i tre wipe e inoltre ho settato in modo prestante il kernel, però lo stesso ho avuto non pochi ricaricamenti :| non so nemmeno io il motivo
Parli del Boeffla?
Comunque prima di installare questa CM12 fai, oltre a wipe cache e dalvik, anche wipe data e format system.