Visualizzazione stampabile
-
Ragazza,il GPS vi funziona con l'ultima nightly di ieri?
-
A me non la installa nemmeno l'ultima nightly....e nemmeno quella dello 01/02 va in crash il CM downloader, succede a qualcun altro?
-
Quote:
Originariamente inviato da
giamma109
A me non la installa nemmeno l'ultima nightly....e nemmeno quella dello 01/02 va in crash il CM downloader, succede a qualcun altro?
Sono rom non ufficiali quindi non puoi usare il cm downloader so scarica e installa tutto a mano
-
Quote:
bjtmosfet
Sono rom non ufficiali quindi non puoi usare il cm downloader so scarica e installa tutto a mano
Scrivere su XDA ti fa scrivere in inglese anche qui... LOL!
[emoji1]
-
Quote:
FedericoPS
Scrivere su XDA ti fa scrivere in inglese anche qui... LOL!
[emoji1]
ho la swiftkey anche in inglese e quindi scrivendo spesso in inglese tende a correggermi in inglese xD
-
Ragazzi sapete qual'è la stringa da modificare per abbassare il volume del microfono? Gli audio che mando su whatsapp fanno pena!
-
Quote:
FedericoPS
Parli del Boeffla?
Comunque prima di installare questa CM12 fai, oltre a wipe cache e dalvik, anche wipe data e format system.
Piccolo OT ma ne va di mezzo la mia coscienza: il format system è compreso insieme al wipe data? perchè in recovery non trovo una voce denominata format system
-
Quote:
xPissio
Piccolo OT ma ne va di mezzo la mia coscienza: il format system è compreso insieme al wipe data? perchè in recovery non trovo una voce denominata format system
No, il format system non è compreso nel wipe data.
Se utilizzi la TWRP (che consiglio caldamente a tutti) vai su Wipe -> Advanced wipe -> e metti la spunta su tutti i wipe che vuoi eseguire.
-
Ho letto con molto interesse alla I pagina di presentazione della Rom su XDA che gli sviluppatori al momento opportuno ( quando riterranno risolte molte magagne) effettueranno una "pull request" per farla diventare uffciale. Speriamo che la accettino :) Attualmente cmq l'S3 è senza un mantainer...mentre per l'S3 LTE ce ne sono due...bah!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Koplik
Ho letto con molto interesse alla I pagina di presentazione della Rom su XDA che gli sviluppatori al momento opportuno ( quando riterranno risolte molte magagne) effettueranno una "pull request" per farla diventare uffciale. Speriamo che la accettino :) Attualmente cmq l'S3 è senza un mantainer...mentre per l'S3 LTE ce ne sono due...bah!
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Molte grazie per aver riportato la notizia!!!Cosa s'intende per "pull"? Richiesta di "pull",che significa?
Una curiosità,ma sono poco informato,ma in Italia l'S3 LTE non l'ho mai visto nelle catene di elettronica?(Fine OT)