Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ettore88
[quote name="Koplik" post=6573910]Ho letto con molto interesse alla I pagina di presentazione della Rom su XDA che gli sviluppatori al momento opportuno ( quando riterranno risolte molte magagne) effettueranno una "pull request" per farla diventare uffciale. Speriamo che la accettino :) Attualmente cmq l'S3 è senza un mantainer...mentre per l'S3 LTE ce ne sono due...bah!
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Molte grazie per aver riportato la notizia!!!Cosa s'intende per "pull"? Richiesta di "pull",che significa?[/QUOTE]
Cito il sito
At some point, we definitely will try to make proper pull requests, and maybe even support CM12 officially, but at the moment this project is in WIP - Work-In-Progress state, and many things are still broken/unusable. Until we finish, all builds are unofficial, and proper device support is not finished yet.
Significa in parole povere che il lavoro che hanno fatto proveranno a farlo passare per ufficiale ( con tutti gli annessi e connessi) e, credo, diventare loro stessi "mantainer" CM12 per l'S3.
Resta da vedere se davvero l'S3 resterà senza mantainer e CM12 (al netto del lavoro enorme di questi due grandissimi), visto che nightlies CM12 per il Note 2 LTE e mi pare anche il Note 2 normale stanno uscendo. Staremo a vedere.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Scusate ma ho ancora un cosa che non ho capito, se il team Cyanogenmod non rilascia più la CM 12 ufficiale per S3, come fanno questi ragazzi a farle per l'S3 in via non ufficiale?
-
Quote:
xPissio
Scusate ma ho ancora un cosa che non ho capito, se il team Cyanogenmod non rilascia più la CM 12 ufficiale per S3, come fanno questi ragazzi a farle per l'S3 in via non ufficiale?
Adattano le sorgenti Cm all'S3
-
Quote:
Promez
Adattano le sorgenti Cm all'S3
E non poteva farlo il team CM?
-
Quote:
xPissio
E non poteva farlo il team CM?
Queste sono scelte del team,avranno reputato l'S3 non piu' adatto o magari il maintainer ha abbandonato
-
consigliate di installare la weekly 3 o la nightly del 4 febbraio di arte97 ? sapete per caso quali sono le differenze ?
-
Quote:
Promez
Queste sono scelte del team,avranno reputato l'S3 non piu' adatto o magari il maintainer ha abbandonato
È giusta la seconda opzione delle due.
Il Team CyanogenMod non ha più un mantainer per l'S3, quindi non possono fare il lavoro che invece stanno facendo egregiamente JustArchi e Moster2.
Mi auguro vivamente che a tempo debito il Team CyanogenMod li accoglierà come mantainer ufficiali.
-
Ok, ho flashato la weekly 3 ed effettivamente ho wipeato il system e format e kernel stock e va attualmente bene :) domanda, con le prossime weekly come lo aggiorno?
-
Quote:
xPissio
Ok, ho flashato la weekly 3 ed effettivamente ho wipeato il system e format e kernel stock e va attualmente bene :) domanda, con le prossime weekly come lo aggiorno?
Flash della Weekly e solo wipe cache e dalvik.
Se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto "Thanks". [emoji6]
-
Io in genere prima faccio i wipe e poi flasho... che cambia?