Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gsadv
[quote name="andreamk" post=6365460]Come si comporta come uso giornaliero questa rom?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Io non la uso giornalmente, tra poco faccio il test della alpha 4 col fix del 3g, se funziona vene posso anche tenerla qualche giorno e poi risponderti, ma ascoltando Justarchi (lo sviluppatore) non è consigliato l'uso giornaliero[/QUOTE]
La sto testando anch'io visto che ora ce anche il fix del 3g volevo solo sapere se qualcuno l'aveva provata e come si comportava; la tengo per un po e poi vi dico la mia impressione
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Io per ora vi posso dire che il fix del 3g va molto bene funziona benissimo e la rom anche va molto bene (per essere un alpha) provero a tenerla 2/3 giorni e vi dirò
EDIT: ragazzi guardate!! Ma funziona ancora con dalvik??
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_IZqm1.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_BDzk4.jpg
-
Ragazzi vorrei provare questa ROM, credete sia possibile utilizzarla quotidianamente?_
O ancora è presto??
-
Quote:
bouvier
Ragazzi vorrei provare questa ROM, credete sia possibile utilizzarla quotidianamente?_
O ancora è presto??
Androidiani App
Io la sto testando e sembra stabile (anche se in versione Alpha), ma a parere mio è utilizzabile quotidianamente, anche se non ho ancora finito i test
-
Quote:
gsadv
[quote name="bouvier" post=6366023]Ragazzi vorrei provare questa ROM, credete sia possibile utilizzarla quotidianamente?_
O ancora è presto??
Androidiani App
Io la sto testando e sembra stabile (anche se in versione Alpha), ma a parere mio è utilizzabile quotidianamente, anche se non ho ancora finito i test[/QUOTE]
Quindi per ora funziona tutto correttamente??
-
Quote:
bouvier
Androidiani App
Funziona tutto, ha dei leggerissimi impuntamenti nelle animazioni, ma microlag che non interferiscono nell'uso normale del dispositivo, sfruttando il fix per il 3g anche la connessione dati funzionerà
-
Ho notato che abbassando i dpi da 320 a 280 le animazioni funzionano meglio sul mio telefono, qualche anima pia può confermare che abbassando i dpi il telefono gira meglio?
-
Quote:
gsadv
[quote name="bouvier" post=6366058]
Androidiani App
Funziona tutto, ha dei leggerissimi impuntamenti nelle animazioni, ma microlag che non interferiscono nell'uso normale del dispositivo, sfruttando il fix per il 3g anche la connessione dati funzionerà[/QUOTE]
Dove trovo il fix per il 3g??
-
Quote:
bouvier
Androidiani App
Prima pagina... Comunque usare il tasto "thanks" non è che faccia male
-
Quote:
gsadv
[quote name="bouvier" post=6366167]Funziona tutto, ha dei leggerissimi impuntamenti nelle animazioni, ma microlag che non interferiscono nell'uso normale del dispositivo, sfruttando il fix per il 3g anche la connessione dati funzionerà
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Prima pagina... Comunque usare il tasto "thanks" non è che faccia male[/QUOTE]
Fatto hai ragione sei stato gentilissimo!