Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xPissio
Qualcuno può riassumermi questo fatto del boot animation? Non leggo su xda
Chiariamo il concetto una volta per tutte.
Arter, mentre faceva test sul suo nexus 7 ha trovato un bug nella bootanimation, che NON E' ANCORA RIUSCITO A RIPRODURRE SU I9300 (Il che potrebbe essere connesso al SoC.. s3 monta exynos mentre nexus7 snapdragon)
Questo bug in sostanza impedisce il corretto svuotamento della memoria ram occupata durante la bootanimation, creando un instabilità del sistema ed un relativo problema sulla gestione della Ram.
Sembra che ci sia un conflitto processi base, durante la bootanimation alcuni processi base, per l'appunto, vengono aperti e poi killati, e non riescono più a riaprirsi, causando una instabilità di sistema che a sua volta impatta sulla gestione della ram.
E' noto che lollipop abbia dei problemi che affliggono la gestione della ram, che dovrebbero essere fixati con l'update 5.0.3, alcuni suppongono che questi problemi trovino la causa (tra le altre cose) in questo bug.
E' una notizia appena uscita ed è stata resa nota così com'è, non sono state ancora eseguite verifiche approfondite a riguardo, quindi è presto per sbilanciarsi, oltretutto come specificato in precedenza al momento SEMBREREBBE che Exynos non sia coinvolto da questo Bug.
Quindi sono solo ipotesi al momento, ognuno si senta libero di testare o meno la rimozione della bootanimation :)
-
Potete spiegare come rimuoverla? Ho provato a cancellarla ma al riavvio si ricrea
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ah ok, grazie ;) mi proncinto a flashare la weekly 4
-
1 allegato(i)
Quote:
Starfighter24
Potete spiegare come rimuoverla? Ho provato a cancellarla ma al riavvio si ricrea
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
hai eliminato il file bootanimation.zip ??Allegato 135459
-
Quote:
kombocore
La weekly 4 è basata sulla Beta1 uscita gli scorsi giorni
Scusate ma non ho capito........cosa vuol dire basata sulla beta 1??
-
Quote:
ilnessuno4691
Scusate ma non ho capito........cosa vuol dire basata sulla beta 1??
errore mio..volevo scrivere TEST 1 !
[5.0.2] [WIP] [Weekly 4/Nightly] [2015-02-09… - Pg. 763 | Samsung Galaxy S III I9300, I9305 | XDA Forums
-
Quote:
kombocore
Ok mi ero gia' preoccupato.....ho pensato....ma cos'e? e' impazzito moster2? XD
-
Sto provando la weekly 4, ovvio che son 15 minuti che ce l'ho quindi non posso dir tanto, ma noto una maggior velocità nell'aprire le app e passare da un app all'altra, e sto usando il profilo Performance che ora funziona dai toggle rapidi
-
Quote:
kombocore
hai eliminato il file bootanimation.zip ??
Sono andato sotto system /bin e ho cancellato il file bootanimation ma quando riavvio parte l'animazione lo stesso, e se vado a vedere il file c'è di nuovo!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Starfighter24
Sono andato sotto system /bin e ho cancellato il file bootanimation ma quando riavvio parte l'animazione lo stesso, e se vado a vedere il file c'è di nuovo!
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
vai in system/media e elimina bootanimation.zip