Visualizzazione stampabile
-
Sono riuscito. Il problema è che avevo perso i permessi di root pur non avendo fleshato kernel. Ho rimesso supersu ed ora è tutto ok.
Volevo chiederti una cosa visto che usi il boeffla. Quando lo fleshavo su CM11 facevo prima partire uno script di pulizia. È ancora necessario?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Starfighter24
Sono riuscito. Il problema è che avevo perso i permessi di root pur non avendo fleshato kernel. Ho rimesso supersu ed ora è tutto ok.
Volevo chiederti una cosa visto che usi il boeffla. Quando lo fleshavo su CM11 facevo prima partire uno script di pulizia. È ancora necessario?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
con il boeffla ng no
-
Ah bene allora magari lo provo! :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
ragà come vi trovate con questa rom? Ha bug?
-
2 allegato(i)
È un po' di giorni che ho battery drain e guardate oggi.... Addirittura in modalità aereo! Ad un tratto è rimasto attivo GPS e mi ha mangiato la batteria... Allora screen per chiarire
Ma tutti i sensori non dovrebbero disattivarsi quando sei offline? Allegato 135499Allegato 135500
-
Quote:
bjtmosfet
È un po' di giorni che ho battery drain e guardate oggi.... Addirittura in modalità aereo! Ad un tratto è rimasto attivo GPS e mi ha mangiato la batteria... Allora screen per chiarire
Ma tutti i sensori non dovrebbero disattivarsi quando sei offline?
Allegato 135499Allegato 135500
Ti conviene postare gli screen di betterbatterystats perché così non si capisce molto
-
Non c'è l'ho installato i dati li prende lo stesso se lo installo dopo?
EDIT
Confermo che non mi da nessun dato Pre installazione
-
Quote:
Promez
Ti conviene postare gli screen di betterbatterystats perché così non si capisce molto
Cmq basta vedere il primo Screen e notare come in modalità aereo (zona dove il segnale telefono è bianco senza barra) si vede il GPS fisso, wifi rimane attivo, e telefono attivo spesso
-
Ragazzi confermo:questa ROM la trovo eccellente,ma mi prosciuga la batteria in poco tempo!!!Soffre di "battery drain"?
-
Quote:
ettore88
Ragazzi confermo:questa ROM la trovo eccellente,ma mi prosciuga la batteria in poco tempo!!!Soffre di "battery drain"?
Con kernel stock?