Visualizzazione stampabile
-
Ho fleshato il boeffla in serata ma ho appena rimesso lo stock. Mi dava problemi di lag e nelle animazioni. In generale la rom per essere una beta è piuttosto buona. Con l'aggiornamento 4 mi si è risolto il problema del volume multimediale. L'unico bug che finora riscontro è il crash random del browser
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
@kombocore
Sarebbe impossibile quotare le parti essenziali di tutti i tuoi post, data l'enorme quantità di essi nella giornata di ieri, ma siccome devo dissentire un po' su tutto, cerco di riassumerlo qui.
1) Hai iniziato suggerendo a tutti indistintamente di installare il Boeffla Kernel (sconsigliato su XDA) vantando "addirittura" 3 ore di schermo. Io ne faccio più di 4 con kernel stock e su XDA vedo utenti che ne fanno 5. Oltretutto non ho mai riscontrato lag, né crash, né problemi di RAM.
2) Sostieni che su XDA, che dici di seguire, viene consigliato il Boeffla Kernel. Io vedo solo utenti che lamentano un battery drain peggiore col Boeffla, oltre a surriscaldamenti immotivati.
3) Anche qui, come su XDA, si è creato il panico da bootanimation. Eppure sia Moster2 che altri utenti hanno scritto che una volta avviato il telefono va tutto bene, e comunque anche in caso di bootloop si potrebbe tranquillamente eliminare la bootanimation da recovery. Tra l'altro, arter97 non è nemmeno riuscito a riprodurre questo bug sull'S3, né ho letto di nessun utente che lo abbia riscontrato.
4) Hai detto che non avevo il diritto di dire ad arter97 che non mi convince, date le sue competenze e tutto l'impegno che mette nello sviluppare. Addirittura! Quindi un politico, dato che è laureato e si impegna tanto per fare le riforme, mi dovrebbe convincere per forza? Fai tu.
-
Quote:
Originariamente inviato da
FedericoPS
Con kernel stock?
Boeffla[emoji6]
-
Leggendo xda mi par di capire che persista un notevole battery drain connesso con il gps con la w4... mik sa che aspetto la w5.
tempi per giungere ad una versione stabile lasciando le versioni test secondo voi?
-
Quote:
ettore88
[quote name="FedericoPS" post=6591850]Con kernel stock?
Boeffla[emoji6][/QUOTE]
Rimetti lo stock, boeffla a me dava solo problemi
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Raga,ma arter che si occupa delle vs nightly della Weekly non è il developer della Temasek?[emoji33]
-
Quote:
ettore88
Raga,ma arter che si occupa delle vs nightly della Weekly non è il developer della Temasek?[emoji33]
Sì sì, è lui...
-
Quote:
ivano949
Sì sì, è lui...
Che senso ha sviluppare due ROM? Ci sono tante differenze tra le due?
-
Quote:
ivano949
Sì sì, è lui...
Dirò una cavolata...Che senso avrebbe per lui lavorare giornalmente per un progetto non suo,quando ha "in piedi" il progetto personale Temasek?Per carità chapeau,poiché io rimango dell'idea che più developer si riuniscono meglio è. Tra l'altro io non smettero' mai di ringraziarli,poiché il loro tempo lo impiegano per fornirci gratuitamente il supporto all'ultima versione di android OS di turno per i nostri smartphone...Aspettassimo la Samsung....[emoji33] [emoji6]
-
Quote:
Starfighter24
Che senso ha sviluppare due ROM? Ci sono tante differenze tra le due?
Quote:
ettore88
Dirò una cavolata...Che senso avrebbe per lui lavorare giornalmente per un progetto non suo,quando ha "in piedi" il progetto personale Temasek?Per carità chapeau,poiché io rimango dell'idea che più developer si riuniscono meglio è. Tra l'altro io non smettero' mai di ringraziarli,poiché il loro tempo lo impiegano per fornirci gratuitamente il supporto all'ultima versione di android OS di turno per i nostri smartphone...Aspettassimo la Samsung....[emoji33] [emoji6]
Alla fine la temasek é un Porting che ha come base questa cm....
E poi, doppia rom= doppie donazioni