Anche a me, ma come ti dicevo è solo questione di fortuna, anzi, ti dirò che non ho mai avuto problemi nemmeno con altre rom (slimkat, hazy eccetera)
Anche a me, ma come ti dicevo è solo questione di fortuna, anzi, ti dirò che non ho mai avuto problemi nemmeno con altre rom (slimkat, hazy eccetera)[/QUOTE]
A me funziona bene se faccio una foto ogni tanto. Se faccio 10 foto una dopo l"altra,poi chiudo l'app e rientro mi dice impossibile connettersi alla fotocamera.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Nexus 6 Unlocked
HTC One M7 Dark [5.0.2] NuSense7
Nexus 5 32gb
Samsung Galaxy S3 ArchiDroid 3.0.2
HTC Dream CyanogenMod 7
on D n B
Qualcuno sa come fare attivare lo schermo con il pulsante home? (quello centrale). ogni volta devo usare il tasto accensione.
Ok grazie, quindi non c'è modo per abilitarlo dalle impostazioni.
A me funziona bene se faccio una foto ogni tanto. Se faccio 10 foto una dopo l"altra,poi chiudo l'app e rientro mi dice impossibile connettersi alla fotocamera.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Un modo per evitare che si blocchi è quello di non fare foto mentre whatsapp è aperto.
Qualcuno invece ha provato il fix della ricarica da spento che ho postato qualche post indietro?
La fotocamera da problemi quando si usa velocemente prova ad aprire scattare e tornare subito indietro e vedi che poi si blocca io con cyano devo star lì sempre ad usare restart camera e ogni volta che dovevo usare veramente la fotocamera dava problemi....
If I Was Useful, A Thanks Is Welcome :-)
Se Sono Stato Utile, Un Thanks è Gradito :-)
GALAXY S7
LUMIA 640
GALAXY W