Usavo pure io restart camera sulla omni 4.4
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Nexus 6 Unlocked
HTC One M7 Dark [5.0.2] NuSense7
Nexus 5 32gb
Samsung Galaxy S3 ArchiDroid 3.0.2
HTC Dream CyanogenMod 7
on D n B
Restart camera funziona su lollipop? A me è successo solo una volta che si è bloccata la fotocamera, premevo su restart camera ma non succedeva nulla.[/QUOTE]
No,ho provato stamattina su cm12 ma non funziona,ne restart camera nè CAM fix dal play store.
Nexus 6 Unlocked
Nexus 5 32gb
HTC Dream CyanogenMod 7
on D n B
Novitá sulla build ufficiale della cyano12?
Grazie in anticipo
fip (05-12-14)
A me da problemi il kernel arten. Se lo installo, non riesco più a navigare in 3g.capita solo a me?
Ragazzi non so a voi ma a me in automatico di sn attivate le notifiche hands up.. Poi per quanto riguarda la torcia ho riavviato il telefono e mi è comparso di nuovo nel Quick setting, mhaaa
Ma solo a me questa rom consuma tanta piú batteria rispetto alle altre?
Nexus 6 Unlocked
Nexus 5 32gb
HTC Dream CyanogenMod 7
on D n B
No,ho provato stamattina su cm12 ma non funziona,ne restart camera nè CAM fix dal play store.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Non funziona neanche il fix della fotocamera della cyano 11.
No news..........
Hai installato il fix della connessione dati presente nel primo post? Se la risposta è si, prova ad usare il kernel stock presente nell'alpha 4.
Notifiche hands up? Le voglio!!!! Come hai fatto?
Io finora sono a 3 ore e mezzo di schermo e mi rimane ancora il 30% di batteria. Che Kernel usi?
Ultima modifica di startrek; 06-12-14 alle 11:27 - Motivo: post consecutivi
Ecco a voi il fix per la fotocamera: 1- entrare in recovery e fare wipe cache e wipe dalvik; 2- flashare il pacchetto zip scaricabile da questo link http://forum.xda-developers.com/show...postcount=522; 3- riavviare. 4-aprire la fotocamera stock e disabilitare la memorizzazione dei luoghi. Nel caso in cui dovesse apparisse ancora una volta l'errore "impossibile connettersi alla fotocamera", andare su impostazioni->app->tutte->fotocamera->cancella dati.
Edit
Ecco a voi il nuovo fix per il 3G e per i permessi di scrittura su SD: 1- entrare in recovery e fare wipe cache e wipe dalvik; 2- flashare il pacchetto zip scaricabile da questo link http://forum.xda-developers.com/atta...3&d=1417376154 ; 3- riavviare.
Ultima modifica di startrek; 06-12-14 alle 09:05
andreamk (06-12-14),GalaxyMona (17-03-15),gsadv (06-12-14)
Notifiche hands up? Le voglio!!!! Come hai fatto?
[quote name="fip" post=6379387]Ma solo a me questa rom consuma tanta piú batteria rispetto alle altre?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Io finora sono a 3 ore e mezzo di schermo e mi rimane ancora il 30% di batteria. Che Kernel usi?[/QUOTE]
Uso il kernel stock delle ROM. Mi consigli di cambiare?
Nexus 6 Unlocked
Nexus 5 32gb
HTC Dream CyanogenMod 7
on D n B