Ragazzi come si comporta questa beta 2? Conviene provare??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi come si comporta questa beta 2? Conviene provare??
Si conviene, è molto fluida e reattiva merito dell 'implementazione del hardware composer
FIRMA
ettore88 (29-12-14)
Una domanda dall'esito scontataer xposed non ci sarà supporto?Grazie anticipatamente!!!
si comporta davvero molto bene, l'ho installata ieri come unica rom, e per il momento nessun blocco o force close...unica nota è la batteria che dura poco ma credo debba fare qualche ciclo di carica intero, perhce' il cellulare mi segnava 1% poi l' ho messo a caricare ed è arrivato direttamente al 46%, per il resto fluidità mai vista animazioni spettacolari, davvero bella mi piace molto
Samsung Galaxy S3 i9300
Firmware: Lollipop 5.0
Rom: CyanogenMod 12 beta2
Avete provato il boeffla per lollipop?
Si, molto buono a livello di prestazioni e consumi e aggiunge quelle feature che non ci sono nel kernel stock. Tipo il touch to wake.
Ho avuto solo un problema ma non so se è legato al Boeffla, non si connette a più al wifi, non ho avuto tempo di testare la cosa però...
FIRMA
Si, molto buono a livello di prestazioni e consumi e aggiunge quelle feature che non ci sono nel kernel stock. Tipo il touch to wake.
Ho avuto solo un problema ma non so se è legato al Boeffla, non si connette a più al wifi, non ho avuto tempo di testare la cosa però...[/QUOTE]
E come hai risolto?