Certo che bisogna scaricare le GApps.
Io non ho problemi di RAM, però Lollipop ha una diversa gestione della stessa, quindi eventuali problemi in tal senso sarebbero da imputare ad Android 5.0.2 e non alla singola ROM.
Inviato dal mio GT-I9300 al sapore di torrone
Starfighter24 (08-02-15)
Si sapevo che il problema era da attribuirsi al Android stesso, ma avevo capito che questo problema era stato risolto, perlomeno nei Nexus, proprio con la versione 5.0.2!
Però ho visto che molti utenti con questa ROM, nonostante la versione 5.0.2, continuano ad avere problemi e dover usare il kernel boeffla per "aggirare" il problema.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Samsung Galaxy S III
ROM: Cyanogenmod 12.1
Kernel: Boeffla NG
Root SuperSU by Chainfire
✌❤💙💚💛💜
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
<------ Se ti ho aiutato clicca il bottone THANKS a sinistra
Sì, per poi trovarsi di fronte ad altri problemi dovuti proprio all'utilizzo del Boeffla.
Gli stessi sviluppatori di questa ROM sconsigliano caldamente di flashare altri kernel, ed io non posso che essere d'accordo con loro in quanto mi trovo benissimo con il kernel stock.
E parlo da ex utilizzatore del Boeffla su CM11.
Inviato dal mio GT-I9300 al sapore di torrone
qualcuno di voi ha provato la beta2?
con la beta1 + pico gapps e Boeffla mi trovo benissimo da un paio di giorni..oltretutto i bug come quello del title performance-power save e il bug torcia sono fixati !
Device: Galaxy S3 Pearl White
Operatore: H3G
Rom: Omega Rom v61 4.3 UBUGNL1
Modem: NEUGNA2
Kernel: Boeffla 5.7 Stable
Beta? ora siamo alle weekly![]()
OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
Comunque alla fine l'ho installata. Mi sembri funzioni tutto a parte l'app per le email che non si connette all'account. Succede anche a voi??
EDIT: Niente è andata!![]()
Ultima modifica di Starfighter24; 08-02-15 alle 17:22
Samsung Galaxy S3
forse non sei informato sugli ultimi sviluppi..io leggo direttamente xda, in sostanza moster2 ha pubblicato 3 giorni fa 2 beta, rispettivamente beta 1 e beta 2, che altro non sono che BETA delle Weekly 4.
Ha detto (testuali parole) di sceglierne una a caso tramite random.org (lol) e di postare i feedback
EDIT.
ecco il messaggio, per chi fosse interessato a testarle..anche se stanotte DOVREBBE uscire la weekly 4
http://forum.xda-developers.com/gala...7#post58620737
EDIT2
ho letto ora questo tweet di Arter97
If you are using a Lollipop ROM, I suggest you to remove /system/bin/bootanimation. This bug is very serious.
era da un po che girava la voce in effetti..
Ultima modifica di kombocore; 08-02-15 alle 20:13
Device: Galaxy S3 Pearl White
Operatore: H3G
Rom: Omega Rom v61 4.3 UBUGNL1
Modem: NEUGNA2
Kernel: Boeffla 5.7 Stable
MrGarret (08-02-15)
Non sono un novizio del modding ma non mi considerto neanche un esperto e quindi chiederei, magari approfittando della weakly 4, che qualcuno aggiornasse il primo post con info relativi a attuali bug ed eventuali fix, accortezze da applicare (kernel? zram?) e illustrando la procedura d'installazione...