Provando a mettere in ordine per "cognome" anzichè per "nome", a me rimane invariato... Voi i contatti dove li avete memorizzati? Magari è questo "dettaglio" che influisce...
Inviato dal mio GT-I9300 al sapore di torrone
Ammazza che tempismo :P
Anche io con google, non capisco, ma onestamente non è un dettaglio a cui do rilevanza!
Ho notato invece un battery drain elevato in caso di scarissima ricezione (stand by cella/ cellulare in stand by), ma anche con la stock il consumo era elevato. Per il consumo normale invece, mi sembra, di poco migliore la weekly
Non ho sempre tutto quel tempismo...![]()
Comunque in caso di assenza della copertura rete cellulare, è normale che il consumo di batteria sia alto. Questo perché il telefono è costantemente alla ricerca di una cella a cui agganciarsi.
A questo punto direi proprio di sì.
Ad ora ho ancora tutti i tile funzionanti.
Inviato dal mio GT-I9300 al sapore di torrone
MrGarret (13-02-15)
Confermo il bug della rubrica.... Non con tutti i contatti e non sempre, capita che mette il cognome prima del nome poi se apro un contatto qualsiasi si rimettono a posto
If I Was Useful, A Thanks Is Welcome :-)
Se Sono Stato Utile, Un Thanks è Gradito :-)
GALAXY S7
LUMIA 640
GALAXY W
Ultima modifica di kombocore; 13-02-15 alle 23:04
Device: Galaxy S3 Pearl White
Operatore: H3G
Rom: Omega Rom v61 4.3 UBUGNL1
Modem: NEUGNA2
Kernel: Boeffla 5.7 Stable
Molte grazie per la deluciazione!!!Intanto:[OFFICIAL] Xposed for Lollipop - XDA Forums FINALMENTE!!!Funziona sui nostri S3?
Reinstallata la rom, pare un po' più reattiva. Per i toggle, ancora qualche titubanza, ma al momento srmbra esserci un senso... attivando la modalità aereo mi scompare il toggle della localizzazione. Magari é voluto...
Discorso tastiera AOSP, nelle opzioni si può attivare la scrittura con il gesto, che è?