Visualizzazione stampabile
-
io lo sto usando da un paio di giorni...sinceramente non ho notato grossi miglioramenti...forse appena appena in navigazione
-
Quote:
Originariamente inviato da
Galaxy91
Novita sul nuovo mk8 della tim? Ci sono miglioramenti?
Quote:
iscio
io lo sto usando da un paio di giorni...sinceramente non ho notato grossi miglioramenti...forse appena appena in navigazione
Confermo, ad oggi non mi sembra ci siano chissà quali miglioramenti, sono tutti uguali alla fine questi modem. Brutto da dire ma dobbiamo accettare che siano così e basta, sopratutto per la scelta di samsung di ridurre le emissioni elettromagnetiche del dispositivo a discapito della ricezione
-
ciao sono interessato anche io ma ho visto che nella descrizione c'è scritto vodafon non c'è per wind, una altra domanda devo flashare da odin dopo aver installato la rom o si può anche da recovery ed ultima domanda va bene anche per la google edition 4.4
-
Per quanto mi riguarda il migliore è l'mj7, gli altri switchano troppo o, al contrario, rimangono troppo in 2g quando finisce la telefonata!
-
io sto usando l'MJ9 con Vodafone e mi sembra ok, prende anche dentro l'ascensore...
-
e per H3G il migliore con 4.3?
-
Quote:
igorzaniolo
e per H3G il migliore con 4.3?
Quando avevo la h3g con l'mkf mi trovavo bene.... poi dipende anche dalla zona in cui risiedi
-
Quote:
capsiu
Quando avevo la h3g con l'mkf mi trovavo bene.... poi dipende anche dalla zona in cui risiedi
Il modem MKF non funziona su rom 4.3
Edit: volevo riferirmi al MDF. Chiedo scusa. Il modem MKF funziona su rom 4.3.
-
Quote:
persecause
Il modem MKF non funziona su rom 4.3
Come no? L'hai estratto tu stesso dal firmware 4.3 MKF :p
-
Quote:
andreacos92
Come no? L'hai estratto tu stesso dal firmware 4.3 MKF :p
Chiedo venia. Hai ragione.
Ho fatto confusione con il modem MDF, chiedo scusa. ;)
-
ma l'MK8 ITV non è presente tra quelli in primo post ?
Io dovrei avere un MK8 ITV, questo MK8 TIM posso provarlo con H3G ?
Qualcuno che l'ha già fatto e mi dice se va meglio o peggio del MK8 ITV ?
-
Lo ripeto nuovamente.
NON CAMBIA NULLA TRA LE VERSIONI DEI MODEM Mk8 ITV Tim No brand ecc... sono tutti esattamente uguali.
-
Quote:
wsx
Lo ripeto nuovamente.
NON CAMBIA NULLA TRA LE VERSIONI DEI MODEM Mk8 ITV Tim No brand ecc... sono tutti esattamente uguali.
E' possibile postare un mirror per l'MK8 TIM, è da un pò che provo a scaricarlo ma dev-host mi da sempre pagina non disponibile.
-
Quote:
mike36
E' possibile postare un mirror per l'MK8 TIM, è da un pò che provo a scaricarlo ma dev-host mi da sempre pagina non disponibile.
Appena provato e nessun problema, è sempre disponibile il link. Prova a cambiare browser
-
Quote:
mike36
Il link funziona...... appena scaricato!!
Prova da pc..... ;)
-
ciao volevo chiederti quale modem devo scaricare wind che sia compatibile con la google edition 4.4
-
Ciao, monto la Omega v18 e i modem relativi sono gli ML1.. vanno bene per Wind? Qualcuno li ha provati? O rimango con il solito MK8?
-
Ciao! Flashando il modem aumento qualche counter?
-
Quote:
ventu87
Ciao! Flashando il modem aumento qualche counter?
no,non aumenti il counter
-
1 allegato(i)
Allegato 95426
Auguri di Buon Natale a tutti!!!!!!!!
-
Auguri Pers a te e a tutti i membri
-
1 allegato(i)
Ragazzi ho un bel problema con la SIM! Ho installato Cyanogenmod 10.2 il giorno 24 dicembre e fino al giorno 26 andava tutto bene. Ad un certo punto la mi appare un'avviso che mi dice che devo inserire una SIM valida. Pero se tolgo e rimetto la SIM sembra funzionare per qualche minuto, e poi di nuovo quel avviso. Stamattina invece ha durato quasi 5 ore. Ora non ne vuole sapere di leggere la SIM. Non capisco se è la SIM o il telefono. Come mai a volte funziona e a volte no?
Kernel KTweaker
Rom Cyanogenmod 10.2
Allegato 95753 Questo è l'avviso che mi appare.
-
Quote:
alex89sl
Ragazzi ho un bel problema con la SIM! Ho installato Cyanogenmod 10.2 il giorno 24 dicembre e fino al giorno 26 andava tutto bene. Ad un certo punto la mi appare un'avviso che mi dice che devo inserire una SIM valida. Pero se tolgo e rimetto la SIM sembra funzionare per qualche minuto, e poi di nuovo quel avviso. Stamattina invece ha durato quasi 5 ore. Ora non ne vuole sapere di leggere la SIM. Non capisco se è la SIM o il telefono. Come mai a volte funziona e a volte no?
Kernel KTweaker
Rom Cyanogenmod 10.2
Allegato 95753 Questo è l'avviso che mi appare.
Per tagliare la testa al toro, sarebbe opportuno o provare la tua sim in un altro cellulare oppure un'altra sim nel tuo cellulare.
;)
-
Quote:
persecause
Per tagliare la testa al toro, sarebbe opportuno o provare la tua sim in un altro cellulare oppure un'altra sim nel tuo cellulare.
;)
Hai perfettamente ragione, ma non ho possibilità :(
Se installo il modem e il ril ugualmente?
-
Quote:
alex89sl
Hai perfettamente ragione, ma non ho possibilità :(
Se installo il modem e il ril ugualmente?
Prova!!!
Non ti costa nulla, mal che va rifleshi quello che avevi, ma non credo che possa dipendere dal modem.
-
Quote:
persecause
Prova!!!
Non ti costa nulla, mal che va rifleshi quello che avevi, ma non credo che possa dipendere dal modem.
Ho trovato il modo di provare un'altra SIM nel cel, vedo cosa succede.
Io utilizzo una SIM Wind, ma posso provare nel cel solo una SIM PosteMobile, fa lo stesso?
-
Ho s4 originale no brand rootato...MK8...ITVEMK1...con sim wind ...che modem posso provare per migliorare la ricezione?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
calimerocz
Ho s4 originale no brand rootato...MK8...ITVEMK1...con sim wind ...che modem posso provare per migliorare la ricezione?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Le alternative non sono molte e non noterai grandi differenze purtroppo.
Visto che hai già MK8, in alternativa proverei MJ7 ed MKE.
Se hai root e recovery custom li proverei con i loro rispettivi RIL, in alternativa solo i modem.
;)
-
Recovery è quella originale ....e non vorrei rifleshare tutto ma tenere MK8...non resta che tenerlo così e aspettare che migliori con il 4.4 a gennaio
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ragazzi su rom GE 4.4.2 (Echoe) va flashato anche il ril o no?
-
Quote:
Gnam
Ragazzi su rom GE 4.4.2 (Echoe) va flashato anche il ril o no?
Il RIL del modem in uso è sempre consigliato flasharlo, anche se io non lo faccio. :)
;)
-
Quote:
calimerocz
Recovery è quella originale ....e non vorrei rifleshare tutto ma tenere MK8...non resta che tenerlo così e aspettare che migliori con il 4.4 a gennaio
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Prova allora solo il modem.
;)
-
Salve, il mio S4 non riceve tanto bene, come del resto ho letto tanti altri S4...
Tuttavia secondo voi, quale potrebbe essere il miglior modem avendo io H3G come operatore ?
O girando la domanda, se qualcuno ha H3G con che modem si trova meglio ?
Io ho il ril XXUEMKF ed il modem XXUEMKF su versione Stock 4.3 che si è aggiornata da sola via WiFi
Il cell è già Rooted.
Grazie
-
Quote:
steelly
Salve, il mio S4 non riceve tanto bene, come del resto ho letto tanti altri S4...
Tuttavia secondo voi, quale potrebbe essere il miglior modem avendo io H3G come operatore ?
O girando la domanda, se qualcuno ha H3G con che modem si trova meglio ?
Io ho il ril XXUEMKF ed il modem XXUEMKF su versione Stock 4.3 che si è aggiornata da sola via WiFi
Il cell è già Rooted.
Grazie
io con operatore tre mi sono trovato bene sia con il MJ7 sia con il MK8.provali e vedi quello meglio per te.
-
Viste alcune richieste in pvt, ecco il nuovo MODEM EML6 Vodafone uscito ieri:
Dev-Host - MODEM_XXUEML6_Vodafone.rar - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Per il RIL bisogna attendere qualche giorno.
-
Quote:
persecause
C'è qualche feedback per chi ha Vodafone?
-
Quote:
molochgrifone
C'è qualche feedback per chi ha Vodafone?
Io lo sto testando con Wind.
Da un primo test direi non male.
;)
-
Quote:
persecause
Tra un pò arriva il RIL ML6.
Ho la netta sensazione che forse il modem ML6 sia il migliore uscito fino ad oggi (almeno per la mia zona e con operatore wind).
;)
-
Quote:
persecause
Tra un pò arriva il RIL ML6.
Ho la netta sensazione che forse il modem ML6 sia il migliore uscito fino ad oggi (almeno per la mia zona e con operatore wind).
;)
Meglio anche di MDF? Mi fai venire voglia di provarlo, poi io sono Vodafone... Piuttosto, è sempre impossibile usare la recovery per flashare i modem? Mi rompe usare odin :D
-
Quote:
molochgrifone
Meglio anche di MDF? Mi fai venire voglia di provarlo, poi io sono Vodafone... Piuttosto, è sempre impossibile usare la recovery per flashare i modem? Mi rompe usare odin :D
Purtroppo non si può usare la recovery per i modem, devi per forza usare odin.