Visualizzazione stampabile
-
ragazzi scusate una domanda: io tra le ap installate usando questa rom, vedo Samsung KNOX. versione 1.0 ed è di 380kb.
è normale? se la cancellassi con titanium avrei problemi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheGift83
ragazzi scusate una domanda: io tra le ap installate usando questa rom, vedo Samsung KNOX. versione 1.0 ed è di 380kb.
è normale? se la cancellassi con titanium avrei problemi?
Cancellala pure, nessun problema ;)
-
Aggiunti Fotocamera e Galleria Nexux5
UpdateMe > Porting
ATTENZIONE: non usate il PhotoSphere che sembra non funzionare
https://www.androidiani.com/applicaz...nexus-5-191995
-
Potrestre inserire anche gli hacker kernel negli ota?
-
Quote:
iRiky
Potrestre inserire anche gli hacker kernel negli ota?
Quoto montato da una settimana e mi trovo bene ottimo nei consumi (per quanto riguarda il mio utilizzo ) anche l'audio ottimo
-
ma per caso si può mettere Xposed?
-
Aggiornato Mobile Odin Lite 3.80
UpdateMe > App Universali
Quote:
- Updated: SuperSU v1.65
- Updated: Root installation for 4.3+
- Added: Support for:
--- Samsung Galaxy Note 3 International SM-N9005
-
Ma come sono messi i marzianetti con sta benedetta nuova blumak? rotfl
http://imageshack.us/a/img841/3048/817z.png
Un pezzo per volta stiamo cercando di sistemare tutto, crt, tematura e cosi via, ma ci vorrà ancora un pò di pazienza ;)
-
Quote:
bluflight13
Un pezzo per volta stiamo cercando di sistemare tutto, crt, tematura e cosi via, ma ci vorrà ancora un pò di pazienza ;)
Non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D
-
Quote:
bluflight13
siamo tutti con te blu ;-)
-
Quote:
bluflight13
"La calma è la virtù dei forti"....:cool:
finchè non fa i conti con la "scimmia"...:bd::bd::bd:
Grande Blu....sembra scontato , ma siamo tutti con te...;)
-
Quote:
Pigelot
Non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D
Quote:
iscio
siamo tutti con te blu ;-)
Quote:
csabato
"La calma è la virtù dei forti"....:cool:
finchè non fa i conti con la "scimmia"...:bd::bd::bd:
Grande Blu....sembra scontato , ma siamo tutti con te...;)
Non dimentichiamoci della mitica malo2000 senza la quale non sarebbe mai possibile niente :* e a tutti gli altri amici e soci :*
-
Quote:
bluflight13
Io esordirei con un "ollelle ollallà faccelo vedè facceo toccà" ma poi si pensa a male rotflrotflrotfl
-
Blu sorprenderci con questa blumak ....
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Aggiornato Mobile Odin Lite 3.85
UpdateMe > App Universali
Quote:
- Fixed SGS4 I9505 on Android 4.3 issues (new flashkernel!)
- Fixed CSC issue with >2gb firmwares
-
Quote:
bluflight13
Non dimentichiamoci della mitica malo2000 senza la quale non sarebbe mai possibile niente :* e a tutti gli altri amici e soci :*
non per fare il lecchino :p:p, ma è sottintenso che quando dico Bluflight, gli elogi, le esortazioni, gli olè e tutte le azioni per motivare varie vanno a tutto il team...:cool::cool:
-
Quote:
csabato
non per fare il lecchino :p:p, ma è sottintenso che quando dico Bluflight, gli elogi, le esortazioni, gli olè e tutte le azioni per motivare varie vanno a tutto il team...:cool::cool:
mi associo.....
-
ma come si usa BetterBatteryStats?
-
Quote:
EnriDroide
ma come si usa BetterBatteryStats?
Qui trovi tutte le info https://www.androidiani.com/forum/sa...terystats.html
-
Quote:
bluflight13
ci vuole una laura (come diceva Totò) ;)
-
Quote:
persecause
ci vuole una laura (come diceva Totò) ;)
sinceramente non ci ho capito niente, quindi lascio stare!
-
Quote:
EnriDroide
sinceramente non ci ho capito niente, quindi lascio stare!
Prova a chiedere nel thread se ti servono più info ;) diciamo che la sezione più importante da guardare sono i "partial wakelocks" dove ti puoi accorgere se hai qualcosa fuori norma che ti consuma
-
Quali kernel avete provato per la nuova blumak2000? Quale vi sembra il migliore come consumo e reattività?
-
Quote:
electricman
Quali kernel avete provato per la nuova blumak2000? Quale vi sembra il migliore come consumo e reattività?
Io mi sono trovato benissimo con GLI hacker kernel... Sia il v5 full che il v6 light... Ottime prestazioni e consumi... Possibilità di inserire la mod audio viper... Tante belle chicche...
L'abyss che molti (giustamente) lodano non è molto digerito. Sal mio device...
Se vuoi un'alternativa al l'adam.. Prova uno dei due... E dai sempre il tempo di stabilizzarsi... E flasha sempre lo script clean kernel di blufight prima del flash!
-
Ma è compatibile con Android 4.3?
-
Quote:
electricman
Ma è compatibile con Android 4.3?
La nuova blumak è work in progress... Io parlavo della 2.1... Ma confermo la bontà anche dell'hacker v7 su base 4.3...
-
Quote:
peppuzzo84
La nuova blumak è work in progress... Io parlavo della 2.1... Ma confermo la bontà anche dell'hacker v7 su base 4.3...
Non dirmi così,che mi fai venire su la scimmia!!!!! XD
Io comunque,ho l'adam 1.6 e mi trovo molto bene.
L'hacker kernel lo ritene migliore?Se si quale versione di preciso?
-
Quote:
Pigelot
Non dirmi così,che mi fai venire su la scimmia!!!!! XD
Io comunque,ho l'adam 1.6 e mi trovo molto bene.
L'hacker kernel lo ritene migliore?Se si quale versione di preciso?
Ogni telefono è diverso... Motivo per il quale l'ottimo Abyss a me non va bene... Io trovo validissimo l'Hacker... La v5 ha più chicche... Installa anche la viper mod audio da configurare dopo... La v6 è appunto una versione light... Trovo consumi migliori Rispetto all'adam seppur non miracolosi... Intanto con la v7 (per 4.3) ho fatto 5h di screen.. :D:D:D
-
Quote:
peppuzzo84
Ogni telefono è diverso... Motivo per il quale l'ottimo Abyss a me non va bene... Io trovo validissimo l'Hacker... La v5 ha più chicche... Installa anche la viper mod audio da configurare dopo... La v6 è appunto una versione light... Trovo consumi migliori Rispetto all'adam seppur non miracolosi... Intanto con la v7 (per 4.3) ho fatto 5h di screen.. :D:D:D
WOW!!!!5h di schermo acceso? :D
Ma quindi la v7 è compatibile con la Blumark 2000 2.1?
PS: non so cosa si a la viper mod :\
-
Quote:
Pigelot
WOW!!!!5h di schermo acceso? :D
Ma quindi la v7 è compatibile con la Blumark 2000 2.1?
PS: non so cosa si a la viper mod :\
No... Non credo lo sia... Sto provando momentaneamente la bobcat rom con ottimi risultati, e per ora l'hacker v7 è disponibile solo in abbinata a questa rom che è una mj5 4.3...
La mod Viper ti offre la possibilità di migliorare l'audio..
Comunque stiamo andando esageratamente OT.. Se hai altre curiosità o scrivi sui 3d appositi o mi contatti in pvt.. :sly::D
Fine OT
-
Quote:
electricman
Ormai penso stiamo sul faux, che è lo stesso del nostro deodex MJ7. Soprattutto perché non avremmo tempo di metterci a testare altri kernel, serve tenerli su almeno per qualche giorno per capire se ne vale la pena, quindi rimaniamo col faux ;)
-
Quote:
bluflight13
Ormai penso stiamo sul faux, che è lo stesso del nostro deodex MJ7. Soprattutto perché non avremmo tempo di metterci a testare altri kernel, serve tenerli su almeno per qualche giorno per capire se ne vale la pena, quindi rimaniamo col faux ;)
ciao blu io vedo che con faux mi trovo bene per il momento poi se usciranno altri migliori li testeremo quindi ci siamo per la blumak2000 4.3 che dici...
-
Chiedo scusa per il piccolo ot di chiarimento. Noi, me compreso, stiamo aspettando con ansia la nuova blu basata su android 4.3 ma perché tutte le app sul play si stanno aggiornando per android 4.4 ? :banghead::mad: premetto che causa lavoro non ho avuto molto tempo in questo mese di leggere tutto in giro per la rete
-
Quote:
skynet
Chiedo scusa per il piccolo ot di chiarimento. Noi, me compreso, stiamo aspettando con ansia la nuova blu basata su android 4.3 ma perché tutte le app sul play si stanno aggiornando per android 4.4 ? :banghead::mad: premetto che causa lavoro non ho avuto molto tempo in questo mese di leggere tutto in giro per la rete
Si ma può uscire Anche Android 8.5.7... Le rom Sammy Based (non solo la blu) si basano sulle versioni UFFICIALI (o al più LEAKED) dei firmware Samsung... Per questo il team è al lavoro sulla 4.3, rilasciata da pochissimi giorni...
-
Quote:
stilnox
ciao blu io vedo che con faux mi trovo bene per il momento poi se usciranno altri migliori li testeremo quindi ci siamo per la blumak2000 4.3 che dici...
Arriverà tranquilli, è quasi matura del tutto ;)
Quote:
skynet
Considera che ormai il 4.4 è imminente con l'uscita del nuovo nexus, e spero che anche per noi arrivi presto. Quindi è normale che tutti si portino avanti ad aggiornare le app dato che le api 4.4 ci sono da un pò
-
Ma la mia preferita resta sempre la blumak2000 (nome intero cosi ringraziamo tutti e non si offende nessuno/a ) prima rom fleshata su s4 e mai cambiata
-
Stessa cosa anche per me,2 giorni stock,poi flashato la blumak e mai piu' cambiato...per me e' e rimane la migliore.
-
Preso oggi e subito messa questa rom mi sono fidato delle vostre opinioni :-)
-
Che kernel posso abbinare x avere un autonomia migliore ???
-
Vedrai ke non te ne pentirai