Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
aggiunto su updateme > Kernel Adam > Adam Kernel 1.5
Conviene aggiornare o no?
-
Quote:
paolov
Conviene aggiornare o no?
L'ho appena messo vediamo. Unica cosa non capisco perchè wanam ha annunciato la nuova versione solo nel thread della sua rom e non nel thread del kernel :eek:
-
Quote:
bluflight13
L'ho appena messo vediamo. Unica cosa non capisco perchè wanam ha annunciato la nuova versione solo nel thread della sua rom e non nel thread del kernel :eek:
Aspetto tue direttive. :cool:
-
Ciao, con Adam Kernel 1.5 la room a prima vista sembra più fluida ma quello che mi preoccupa è la batteria, però sappiamo che bisogna aspettare almeno 2-3 ricariche complete prima che si assesta il tutto
-
Appena messo anch'io :D
Ma per sapere cosa c'è di nuovo dove posso guardare??
-
Quote:
Nick146
Appena messo anch'io :D
Ma per sapere cosa c'è di nuovo dove posso guardare??
qui https://www.androidiani.com/forum/mo...t-21-06-a.html
-
Messo 1.5 e in chiamata non sentivo lo squillo, rimesso 1.4 tutto a posto. ...succede anche a voi?
Inviato dal mio S4 white
-
Quote:
ethan1965
Messo 1.5 e in chiamata non sentivo lo squillo, rimesso 1.4 tutto a posto. ...succede anche a voi?
Inviato dal mio S4 white
no funziona tutto tranquillamente, appena provato
-
Quote:
ethan1965
Inviato dal mio S4 white
lo ha fatto anche a me, ho riavviato il cell e funziona tutto
-
Quote:
Hancock
lo ha fatto anche a me, ho riavviato il cell e funziona tutto
Ok io ho reinstallarlo il kernel e adesso funzia
Inviato dal mio S4 white
-
Quote:
paolov
Aspetto tue direttive. :cool:
Per quanto snello e reattivo sia mi ha fatto un paio di tiri strani, niente di grave vero. Ma io aspetterei a metterlo su ;)
EDIT: poi vediamo domani e dopo, magari è solo una questione che si stabilizzi al meglio
-
Quote:
bluflight13
Per quanto snello e reattivo sia mi ha fatto un paio di tiri strani, niente di grave vero. Ma io aspetterei a metterlo su ;)
EDIT: poi vediamo domani e dopo, magari è solo una questione che si stabilizzi al meglio
Troppo tardi. :p:p
Avevo letto i tuoi post nel thread sul kernel e l'ho flashato.
Se mi darà problemi torno indietro. ;)
-
Quote:
paolov
Troppo tardi. :p:p
Avevo letto i tuoi post nel thread sul kernel e l'ho flashato.
Se mi darà problemi torno indietro. ;)
rotfl ok comunque niente di grave, la fluidità e il resto sono al top come sempre
-
Provate nuovo abyss e spettacolare angelo a aggiornato...
-
Scusa dove trovo il nuovo abyss?
-
Segnalo problema fosse solo mio, sicuramente solo mio ma se scarico con updateme e dico di riavviare la cwm 6.0.3.3 mi da errore e devo Flashare a mano. Capita anche a voi? premetto con la cwm 6.0.3.2 andava tutto bene
-
Ecco il link per Abyss kernel 1.3.1
http://db.tt/jXsgv8Md
Aggiungetelo su updateme ;-)
-
Ho scaricato kernel Abyss pure io ma nel digitare le lettere con la tastiera sono molto meno reattive rispetto l adam!!
-
Quote:
mitic
Quote:
terzo33
lo avete già provato ?
usavate già Abyss ?
impressioni ?
-
Ma guarda io lo sto usando da ieri sera e per me è un kernel che non a rivali.. Prova a mettere governator abyssplugv2 e schloider row... Per me è fantastico, poi i colori e la nitidezza sono fenomenali veramente... Anche la fluidità e spettacolare, e la sensibilità del tauch ancora più migliore. Io per scrivere uso SwiftKey e non ho rallentamenti nello scrivere
-
Ok grazie mille!!
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2213945
Riguardo youtube sapete quale devo scaricare?
Il link e sopra
Mitic da dove li scarico?
-
Quote:
mitic
Quote:
mitic
Ma guarda io lo sto usando da ieri sera e per me è un kernel che non a rivali.. Prova a mettere governator abyssplugv2 e schloider row... Per me è fantastico, poi i colori e la nitidezza sono fenomenali veramente... Anche la fluidità e spettacolare, e la sensibilità del tauch ancora più migliore. Io per scrivere uso SwiftKey e non ho rallentamenti nello scrivere
Perché non chiedi il permesso a angelo di aprire un thread qui?
Magari non vuole ma magari può fargli piacere.
-
....Ma per passare da un kernel all'altro c'è qualche zip di pulizia o basta andare di flash e via..?
-
Il kernel di suo già fa i 2 wiw cake a dalvick però io dopo il flesch per sicurezza li rifaccio...
-
Quote:
mitic
ma devo imparare ogni volta qualcosa di nuovo :D
ok ho scoperto cosa sia un governor .... ma lo shloider ?
P.S.
dove posso scaricare abyssplugv2 ?
possibile averlo in UpdateMe ?
-
Non lo devi scaricare sono settaggi del kernel che puoi cambiare anche da setcpu... O altro programma tipo quello che usa il kt.. Praticamente ogni govetnator gestisce le frequenze diversamente...
-
Quote:
mitic
Non lo devi scaricare sono settaggi del kernel che puoi cambiare anche da setcpu... O altro programma tipo quello che usa il kt.. Praticamente ogni govetnator gestisce le frequenze diversamente...
con Adam avevo STweaks ma qui non funziona ....... serviva allo stesso scopo o sbaglio ?
-
Su allo stesso scopo... Usa setcpu che va benissimo...
-
Questo kernel è favoloso!!!! Da una fluidità mostrousa...
-
Io sono tornato all adam.. Si incanta sempre mentre con adam fila tutto come l olio!!!
-
Si si ma anche i colori sono spettacolari, per non parlare delle icone sembrano quasi 3d spettacolo. Però secondo me non è il tred giusto siamo veramente ot qui..
-
Quote:
mitic
Si si ma anche i colori sono spettacolari, per non parlare delle icone sembrano quasi 3d spettacolo. Però secondo me non è il tred giusto siamo veramente ot qui..
Ragazzi ma voi l avete scaricato r basta? O avete settato qualcosa.. A me non mi sembra così fluido rispetto l adam..
-
Ai messo come governator abyssplugv2 e row come schloider?
-
Sì sì l ho appena impostato..
Devo mettere la spunta anche su set on boot?
Fatto tutto riavvio?
-
Si se vuoi si... Così ogni volta che spegni e riaccendi il cellulare rimangono quelle impostazioni... Se vuoi riavvia se no non cene e bisogno
-
-
Provalo poi se non ti piace cambi tanto alla fine è un flesch :-).. Il kernel si suo non so se ci ai fatto caso ma a già il volume aumentato
-
Quote:
JacOcaJ
Perché non chiedi il permesso a angelo di aprire un thread qui?
Magari non vuole ma magari può fargli piacere.
Quoto, anche perché qui stiamo andando davvero troppo OT ;)
-
Ai ragione ma c'era già un tred qua che parlava del abyss ora non ricordo dove è...
-
Quote:
mitic
Ai ragione ma c'era già un tred qua che parlava del abyss ora non ricordo dove è...
In sezione s4 non mi sembra, c'era per s2.dai chiedi ad angelom e apri un bel thread ;)