Hai impostato update me correttamente?
Visualizzazione stampabile
Dal primo post:
8) una volta avviata la rom, andate nel menu e impostate updateme in tale modo:
andate in "configurazione", andate in basso fino a "tipo di reboot" e spuntate la voce "*CWM*", così l'applicazione riavvierà in automatico il telefono, andrà in*recovery*, vi installerà lo zip e vi riavvierà il telefono, tutto da sola
ancora niente :'(
ho provato con un altra ed è andato...ma facendolo dalla recovery non con "scarica e installa"..
niente mi sa che dovrò fare a meno del fantasmino di pacman..
chi di voi ha problemi di sopraposizioni di scritte ho questo problema da sempre lo noto sopratutto su facebook sui commenti oppure quando apro le pagine gialle non riesco a leggere l'ultima scritta....
È uscito adam kernel v 1.5 scaricate da xda.....ciao a tutti
Fb lo uso tutto i giorni ma problemi di scritte li non ci sono mai stati. Ho fatto adesso al volo 2 prove su pagine internet e anche li tutto a posto.. Fai una cosa, prova a fare il controllo MD5 sullo zip della rom che hai scaricato e vedi se è tutto ok. Sennò hai qualcos'altro magari di installato che ti crea conflitto
EDIT: io non vedo su xda nessuna nuova versione di adam, wanam è diversi giorni che non posta
Andate su wanamlite rom per 9505 poi seguite il link dell ultima rom io ho gia installato e si possono inserire vari governor con stweaks
Qualcuno ha trovato questo adam kernel di wanam?
attenti al kernel adam perché wanam li ha sia per 9500 che per 9505.
Forse vi sbagliate con quello per exynos che è alla versione 1.7
Si ma che dite io ho gt-i9505 versione italiana con blumak 2.0 e kernel adam 1.5.....
Ho controllato adesso, fai riferimento a questo xdafileserver - for your daily dosis rom! che è per 9505. Strano che wanam non abbia ancora pubblicato.. Io fin che non lo fa aspetto ;)
Effettivamente nel changelog dell'ultima wanamlite è riportato "Adam kernel 1.5" ma non è ancora disponibile come kernel da flashare separatamente...
EDIT: Non so perché wanam non ha aggiornato la pagina relativa al kernel ma è scaricabile da qui:
GT-I9505 AdamKernel V1.5 CWM
Ha riportato il link tra quelli opzionali dell'ultima wanamlite, per i diffidenti date un'occhiata qui, pagina ufficiale della wanamlite XXUBMGA V1.4 rilasciata oggi, scorrete la pagina fino in fondo, nella sezione "download" troverete il link al kernel adam 1.5 ;)
Per completezza d'informazione, ecco il changelog:
Adam kernel 1.5:
Updated Root to 1.41
Updated InitRamfs/exFAT to MGA
Many Battery life tweaks (MC Sched and Ondemand CPU Gov)
Non avevo dubbi. .grazie ma non avrei mai dato una notizia fake o addirittura mandare alla ghiiottina i nostri 9505
; )
Farete una rom basata sul firmware spagnolo?
Gia affrontato il discorso oggi giusto una /due pagine indietro ;) non penso perché dovrebbe essere in arrivo anche l'italiano da qui entro agosto (così dicono) e non ha senso per noi rifare tutto 2 volte nel giro di poco tempo. Questa mea al momento è un'ottima base
Ragazzi potete inserire quest'aggiornamento del playstore su UpdateMe?
Grazie
http://db.tt/jEBJZCBa
Installato e il nuovo adam?
Aggiunto Google Play Store 4.2.3 (estratto da Android 4.3)
UpdateMe > App Universali
Ragazzi ho provato a mettere nell impostazioni del kernel performance sembra ché vada molto meglio... la batteria sicuramente male.. vedremo
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ragazzi a qualcuno funziona l'editor video scaricato da updateme? A me neanche si apre...
Quote:
Originariamente inviato da terzo33
Stesso problema.... scaricato da Samsung App e funziona da urlo prova a scaricarlo da samsung...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ok grazie mille
Edit: ho capito perché non funziona. .. quella su updateme è la versione 5.01 ... su samsung app invece c'è la versione 9.0 perfettamente funzionante!! Si dovrebbe aggiornare ...
Adam kernel 1.5 testato e funzionante... è possibile aggiungerlo su updateme?
Ecco il link...
http://db.tt/mlacx8ty
aggiunto su updateme > Kernel Adam > Adam Kernel 1.5