Visualizzazione stampabile
-
Concordo... chiedi e vedi che ti dice... oppure eventualmente puoi chiedere se lo apre direttamente lui qui su Androidiani... FINE OT
-
Dai proverò a chiederglielo...:-)
Ragazzi prossimi dubbi e domande sul kernel andiamo direttamente sul sito dello sviluppatore e ne parliamo li...
-
Azz quanti OT rotflrotflrotfl
Intanto che discutevate ho preparato questo
Per MEA 2.0
Phone Bande Trasparenti
PRIMA............................................. .................................................. ..................E DOPO
http://img33.imageshack.us/img33/9654/fyzc.pnghttp://img841.imageshack.us/img841/7792/630a.png
Va ad eliminare quella banda verde...quella rossa quando si termina la chiamata e anche le altre che ci sono nel phone Stock(fatte tutte trasparenti)
Io non le sopportavo proprio:O
NON vi toccherà altre mod estetiche che avete e Non comprende il Droid Agressivo
DOWNLOAD QUI....https://www.dropbox.com/s/gegrt5i1pf...rasparenti.zip
-
Quote:
Originariamente inviato da
Paolone46
Ottima cosa, visto che danno parecchio fastidio anche a me!
Si installa tutto da recovery?
-
Quote:
Malandrino1978
Ottima cosa, visto che danno parecchio fastidio anche a me!
Si installa tutto da recovery?
Si esatto....zip da flashare in recovery
Io lo Flasho senza wipe...non penso servano;)
-
Quote:
Paolone46
Ottimo lavoro come sempre socio :D :*
aggiunto su updateme > Mod > Phone Bande Trasparenti
-
Quote:
bluflight13
Fra un pò dovremo chiamarla blumak2000.46 :D:D:D
-
Quote:
Paolone46
penso anche io sia giunto il momento di includere Paolone....troppo bravo e efficiente il ragazzo ;)
-
Quote:
bluflight13
Quote:
paolov
Quote:
iscio
penso anche io sia giunto il momento di includere Paolone....troppo bravo e efficiente il ragazzo ;)
Grazie ragazzi, ora basta però....già ero tutto emozionato a leggere "socio"
Se continuate coi complimenti mi commuovo, piango e mi si bagna il display:D:D:D:D:D
-
Quote:
paolov
Quote:
iscio
Io glielo dico sempre che ormai lo considero nostro socio ;) ci si conosce fin dai primi tempi della frankyblu, è cresciuto tantissimo e sempre creativo portando supporto alla rom. Senza dimenticare anche l'amico cupo altrettanto creativo. È sempre un grazie a tutti gli amici, moderatori e utenti che ci aiutano a crescere di volta in volta :)
-
Quote:
mitic
Ma guarda io lo sto usando da ieri sera e per me è un kernel che non a rivali.. Prova a mettere governator abyssplugv2 e schloider row... Per me è fantastico, poi i colori e la nitidezza sono fenomenali veramente... Anche la fluidità e spettacolare, e la sensibilità del tauch ancora più migliore. Io per scrivere uso SwiftKey e non ho rallentamenti nello scrivere
mitic dove trovo queste cose che ai menzionato tu (governator abyssplugv2 e schloider row)
-
Ragazzi una curiosità, tutte le volte che vado in un centro di telefonini o centro commerciale mi incanto sempre a vedere i video demo di s4.. A parte quello Dell elicottero.. Sapreste indicarmi come faccio per avere anche gli altri video dimostrazione? Sono uno spettacolo
Piccolo ot.
-
Quote:
stilnox
mitic dove trovo queste cose che ai menzionato tu (governator abyssplugv2 e schloider row)
https://play.google.com/store/apps/d...clocking&hl=it
nel primo pannello in basso in fondo alla scheda
-
aggiunto su updateme > Kernel Abyss > Abyss Kernel 1.31 Final
-
Blu che ne pensi di inserire di default uno script che va a modificare i parametri per fixare il problema del tethering a pagamento? Magari anche che ad ogni riavvio parte da solo...
Ecco una mini guida...
1) Disabilita il wi-fi, disabilita la connessione 3G
2) Apri il terminal emulator(scaricabile dal playstore) e digita il comando: netcfg
3) Digita il comando: su -c "iptables -tnat -A natctrl_nat_POSTROUTING -s 192.168.0.0/16 -o rmnet_usb0 -j MASQUERADE"
4) Enjoy
-
Aggiornato LMT Launcher v1.910 (PieControl)
UpdateMe > App Universali
-
Quote:
terzo33
Blu che ne pensi di inserire di default uno script che va a modificare i parametri per fixare il problema del tethering a pagamento? Magari anche che ad ogni riavvio parte da solo...
Ecco una mini guida...
2) Apri il terminal emulator(scaricabile dal playstore) e digita il comando: netcfg
3) Digita il comando: su -c "iptables -tnat -A natctrl_nat_POSTROUTING -s 192.168.0.0/16 -o rmnet_usb0 -j MASQUERADE"
4) Enjoy
Non la conosco come procedura. E' testata e funzionante? Hai un link alla fonte? (xda presumo)
-
Quote:
luigimak
Aggiornato LMT Launcher v1.910 (PieControl)
UpdateMe > App Universali
L ho scaricato ma non so nemmeno come funziona e farlo funzionare.. Ho guardato qualche video youtube e ho visto che tiene premuto sulla home, ma se lo faccio io viene fuori applicazioni.imposta sfondo...
-
ragazzi che intendete per thetering a pagamento? c'è qualche bug che quando si usa il tetering fà consumare il credito?
-
Si Vodafone se non sbaglio a messo il thetering a pagamento... Non è compreso nelle sue tariffe dati... Quindi se colleghi il tuo PC alla connessione del cellulare paghi le tariffe sono sul portale Vodafone... Credo che sia questo
-
Ah ok io usavo 3 e ora Tim quindi no problem :D
-
Quote:
davilevi
L ho scaricato ma non so nemmeno come funziona e farlo funzionare.. Ho guardato qualche video youtube e ho visto che tiene premuto sulla home, ma se lo faccio io viene fuori applicazioni.imposta sfondo...
Se leggi qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3159833
Trovi tutto quello che serve sapere per iniziare ad usarlo...unica cosa che non ricordo ci sia scritta(e credo valga solo x S4) che nel menù Settings/Pie Control alla voce "Activation area thickness" devi mettere 50(più o meno) altrimenti fai fatica ad aprirlo
Se poi hai altre domande, ovviamente chiedi li...il 3d è in sezione Note ma io ci scrivevo quando avevo S2 ;)
-
Quote:
Paolone46
Se leggi qui
[APP] LMT Launcher Ottimo per GRANDI display !!! - Forum Android Italiano
Trovi tutto quello che serve sapere per iniziare ad usarlo...unica cosa che non ricordo ci sia scritta(e credo valga solo x S4) che nel menù Settings/Pie Control alla voce "Activation area thickness" devi mettere 50(più o meno) altrimenti fai fatica ad aprirlo
Se poi hai altre domande, ovviamente chiedi li...il 3d è in sezione Note ma io ci scrivevo quando avevo S2 ;)
nella lista dei dispositivi non vedo S4
imposto "dispositivo sconosciuto" ?
-
Quote:
ANDROinPAUSA
nella lista dei dispositivi non vedo S4
imposto "dispositivo sconosciuto" ?
Io non ho impostato niente...lasciato impostazione di default;)
Come scritto sopra....per altre domande chiedete nel 3d apposito, in questi giorni abbiamo già allungato il 3d con argomenti non inerenti alla rom e prima o poi Blu ci frusta:D:cool::p
-
Quote:
terzo33
Ecco una mini guida...
4) Enjoy
Quote:
bluflight13
Non la conosco come procedura. E' testata e funzionante? Hai un link alla fonte? (xda presumo)
Blu ecco il link... è un utente di questo forum...
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4172912
-
ragazzi lmt launcher è ultra comodo,infatti ho tolto tutte le app dalla home ... tranne l icona appl. che non si riesce a togliere ,avete un metodo per toglierla in modo da avere la home completamente libera?
-
Quote:
Paolone46
Io non ho impostato niente...lasciato impostazione di default;)
Come scritto sopra....per altre domande chiedete nel 3d apposito, in questi giorni abbiamo già allungato il 3d con argomenti non inerenti alla rom e prima o poi Blu ci frusta:D:cool::p
Non solo blu. :D:D
Mi pare che ci fosse una bella guida anche in sezione s2.
-
ho installato la mod statusbar nera in lock.ma diventa nera anche in home.e corretto?si potrebbe farla nera solo in lock?sempre se e possibile.grazie
-
Quote:
guidoiann
ho installato la mod statusbar nera in lock.ma diventa nera anche in home.e corretto?si potrebbe farla nera solo in lock?sempre se e possibile.grazie
Se non ricordo male, ma sono abbastanza sicuro che in quella mod ho toccato solo la barra nella lockscreen appunto
Se è nera anche nella home potrebbe dipendere dal Launcher che usi
Prova a usare un attimo la Touchwiz, dovrebbe tornarti trasparente, fammi sapere;)
-
Quote:
Paolone46
Se non ricordo male, ma sono abbastanza sicuro che in quella mod ho toccato solo la barra nella lockscreen appunto
Prova a usare un attimo la Touchwiz, dovrebbe tornarti trasparente, fammi sapere;)
Uso solo la touchwiz.non uso lancher alternativi
-
Quote:
guidoiann
Uso solo la touchwiz.non uso lancher alternativi
:eek::eek::eek:
Ci do un occhiata...tra un po accendo il PC e te la preparo;)
-
Quote:
Paolone46
Dovrebbe essere giusto perchè di base la barra nella rom è nera di default, quindi modificando la parte che riguarda la lock è giusto che rimanga nera la status in homescreen
-
Quote:
bluflight13
Dovrebbe essere giusto perchè di base la barra nella rom è nera di default, quindi modificando la parte che riguarda la lock è giusto che rimanga nera la status in homescreen
a me e trasparente la barra nella home e della lock.se installo la mod diventa nera sia in home che in lock.
-
Quote:
guidoiann
a me e trasparente la barra nella home e della lock.se installo la mod diventa nera sia in home che in lock.
Si scusa hai ragione, è colpa del launcher touchwiz di samsung. Mi ero dimenticato perchè uso apex e li la barra è sempre nera anche in homescreen. Di base la mod nella rom di default lascia la status in lock come da samsung, mentre la rende nera per il resto (qui è solo il TW che inibisce la mod ma solo in homescreen). Probabilmente la mod di Paolone inconsapevolmente va a mettere mani anche dove lo stesso TW agisce. Ma questa è solo una mia ipotesi
-
Quote:
bluflight13
Quote:
guidoiann
Ho dato un occhiata e fatto delle prove....e al momento non ne sono uscito fuori:(:(:(
La cosa che so per certa che....incredibile ma vero....la statusbar di default della rom è trasparente in lockscreen e nera nella Home
Ma evidentemente c'è qualche funzione della TW che la rende trasparente
Se aspettate 5min edito il post è vi metto gli screen
Farò altre prove ma al momento non sono riuscito a farla come hai chiesto
O tutte e due trasparenti o tutte e due nere:(
Se risolvo ti faccio sapere subito
Edit: per far vedere le differenze cambiando solo launcher...e ho la status stock della Rom
http://img827.imageshack.us/img827/3484/n6l8.pnghttp://img18.imageshack.us/img18/5109/1fn5.png
-
Quote:
Paolone46
Ho dato un occhiata e fatto delle prove....e al momento non ne sono uscito fuori:(:(:(
La cosa che so per certa che....incredibile ma vero....la statusbar di default della rom è trasparente in lockscreen e nera nella Home
Ma evidentemente c'è qualche funzione della TW che la rende trasparente
Se aspettate 5min edito il post è vi metto gli screen
Farò altre prove ma al momento non sono riuscito a farla come hai chiesto
O tutte e due trasparenti o tutte e due nere:(
Se risolvo ti faccio sapere subito
Posti quella entrambe nere?nn ho mai chiesto per nn disturbare ma dato che ti ci trovi a smanettare :) grz in anticipo
-
Quote:
anthonywilliams92
Posti quella entrambe nere?nn ho mai chiesto per nn disturbare ma dato che ti ci trovi a smanettare :) grz in anticipo
Quella nera nella Home la vedi nel post prima del tuo....l'ho editato
Per vederla nera nella lockscreen vai su UpdateMe
Mod/fix...e cerchi Statusbar Nera in lock(c'è l'anteprima)
Io ora non ho screen sul cell, Sorry
-
Ragazzi io torno al kernel 1.4 Adam perché con 1.5 il consumo mi è aumentato troppo e lo sto tenendo sempre in deepsleep.. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? Uno migliore dell'adam a livello di consumi c'è? Ormai ho 1.5da 2giorni credo.. Può essere perché ho cambiato anche operatore e sono passato a Tim? Prima avevo 3..qualcuno che usa Tim e mi può dare consigli su un modem o su un kernel o quale accoppiare a Tim? Per adesso ho il modem nobrend itv
-
Quote:
Nick146
Ragazzi io torno al kernel 1.4 Adam perché con 1.5 il consumo mi è aumentato troppo e lo sto tenendo sempre in deepsleep.. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? Uno migliore dell'adam a livello di consumi c'è? Ormai ho 1.5da 2giorni credo.. Può essere perché ho cambiato anche operatore e sono passato a Tim? Prima avevo 3..qualcuno che usa Tim e mi può dare consigli su un modem o su un kernel o quale accoppiare a Tim? Per adesso ho il modem nobrend itv
Il kernel non c'entra niente con l'operatore telefonico. Per info sui modem chiedete nell'apposito thread così teniamo "pulito" qui per la rom ;) io personalmente col nuovo adam mi sto trovando bene non noto drain. Bisogna dare però almeno 4/5 cicli di carica completi affinché si assesti al meglio
-
Questo lo prendo per il successivo, cosi faccio il "cambio pagina" sennò il successivo post non vorrei mai passi inosservato rotfl