No quelli no... La memoria effettiva dell's4 quella è.
Visualizzazione stampabile
No quelli no... La memoria effettiva dell's4 quella è.
No, la memoria a disposizione per l'utente è quella
Non lo so.. mai sentita
Buonasera, speravo di non dover più chiedere e invece.. uff..
Premetto che fino a ieri sera, con la versione 4.2 era tutto perfetto!
Ora (4.3 vodafone) sembra che ci siano problemi di instabilità della rete in generale, cioè, con la connessione dati va lento e con la rete wi-fi, spesso mi esce la notifica di rete instabile e spesso passa in automatico da wi-fi a dati.
Ho letto una trentina di pagine indietro ma non ho trovato nulla..
Le impostazioni wi-fi in standby è selezionato SEMPRE e la selezione rete automatica NON è selezionata Passpoint NON attivato..
Qualche idea?
P.S. ho fatto delle prove con speedtest: Con rete dati ping scandaloso di 700ms Download 0,6 Mbps Upload 0,83Mbps Mentre con rete wi-fi (ad 1mt dal router) le cose non vanno tanto meglio Pin 160 Download 1,5Mbps Upload 0,5Mbps
é chiaramente un problema software
Non so che dirti.. Ma prima d'ora di questi problemi non te ne ha mai dati?
assolutamente no!
Tramite wi-fi manteneva la stessa velocità dell'adsl del pc, mentre con i dati (ho sempre il segnale H+ anche adesso) andava anche più veloce!
Ora continuo a visualizzare i segnali al massimo sia in wi-fi che con i dati, ma non si muove niente..
Se provo qualche altro aggiornamento, tipo no brand?
Sbrandizzare mi sembra che non si può più per via del nuovo bootloader. Solitamente reinstallando il FW si dovrebbero risolvere questi problemi.. Arrivati a questo punto non saprei cosa consigliarti.. è evidente che il problema riguarda la parte telefonica. Hai provato a flashare soltanto il modem stock?
no, non ho provato, nemmeno sapevo che ci fosse a parte.. dove lo posso trovare?
P.S. nel download mode, ho visto che ho invalidato la garanzia, ma non capisco come.. avevo i permessi di root nella 4.2, ma azzerato il contatore con triangle away e poi kies mi ha trovato un aggiornamento che ho fatto (visto che volevo passare alla 4.3) ma in questo caso la rete wi-fi era proprio bloccata, non potevo abilitarla perchè il bottone restava grigio anzichè diventare verde. a fronte di questo, ho usato odin e ripristinato tutto con l'ultima versione 4.3 di vodafone. Insomma, non ho mai messo rom non ufficiali e non sono mai tornato indietro, eppure ho il knox waranty 0x1
si, ho provato e i numeri che hai scritto, mi escono in automatico.. però mi resta oscurato il tasto "connetti" appena seleziono ip statico..
Ho un router linksys e sono con telecom.
Ma ti assicuro che fino a prima di questa notte, ovvero prima che facessi questo aggiornamento al cell, tutto andava da Dio..
Strano quelli sono i dns google prova con quelli di telecom di solito quando non funziona dipende dalla latenza del router o da una config precedente che crea problemi e forse questo e' il tuo caso se non sbaglio sei passato da 4.2 a 4.3
Ho provato ora a creare una nuova rete il tasto connetti rimane inibito se qualcosa non e' corretto, prova a riscrivere tutti i parametri cancellando e riscrivendo basta anche un dns solo
Accidenti ragazzi...Sarebbe la prima volta che eseguo un flash su Android, ma quando smanettavo su Symbian (il mio buon vecchio 5800 e di rom custom ne ho provate veramente tante!!!) non ho mai letto post così lunghi e pieni di problematiche inerenti i vari flash come questo... Ci sto pensando se eseguire il flash sul mio S4 o se tenerlo così... Non va male, reattivo... Non ho i permessi di root, il sistema è pieno di cose inutili, ma va bene..
Una domanda... Ma se per qualche ragione perdo la cartella efs per ripristinalra è sufficente ripristinare con un nanodroid?
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
Ho ottenuto i root tramite CF-Auto-Root-jflte-jfltexx-gti9505 tramite ODIN
La versione che avevo, non la ricordo, era stock vodafone originale, nel senso che avevo fatto un paio di aggiornamenti via OTA.
Si, avevo fatto il reset di fabbrica perchè era suggerito una volta eseguito triangle away, infatti, solo doto il ripristino dei dati di fabbrica ho potuto vedere lo "stato" come "ufficiale" e non "personalizzato" ed il contatore, segnava 0
Può essere che l'aggiornamento tramite Kies, mi abbia installato una versione strana? Lo chiedo perchè il CP era un'altra cosa rispetto a quello che mi compare ora con l'ultimo aggiornamento 4.3 vodafone
Ciao a tutti....sono nuovo del forum...mi servirebbe un aiuto x un problema alla memoria del mio galaxy s4...ieri stavo provando a passare alla rom stock pure Google 4.4.2, senza riuscirci però (avevo fatto un backup con cwm recovery che però è fallito)...sono tornato indietro...ho riavviato il cellulare..ma mi è comparso questo problema...pur essendo la memoria interna di 9 gb e utilizzandone solo 3 all'incirca, alla voce spazio disponibile mi vien fuori 2 gb e non 6..ho cercato il file di backup ma non riesco a trovarlo...
Come mai??? Datemi dei consigli o aiuti!!!
Evidente, anche se il backup è fallito, non è stato eliminato. Il backup dovrebbe trovarsi in /sdcard/clockworkmod/backup però questa cartella non è visibile. Per eliminare il backup, scarica l'app Rom Manager (la versione free), poi spostati nella sezione "Gestisci backup" ed elimina il backup fallito. Altrimenti da recovery CWM, spostati nella sezione backup & restore e scegli l'opzione "delete backup from sdcard"
La rom originale Samsung si trova eventualmente ragazzi? Cioè, se installo una rom custom e poi volessi tornare all'originale?
Mi scuso per aver imbrattato tante pagine per una problema di rete wi-fi che si è risolto con la cosa più semplice, ovvero, spegnere e riaccendere il router! Ora la connessione vola!
Mi spiace, ma vedendo che la connessione wi-fi sul pc andava normalmente, non ho mai pensato di riavviare il router.. :bd:
Grazie a tutti