CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 203 di 570 primaprima ... 103153193201202203204205213253303 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,021 a 2,030 su 5691
Discussione:

[Supporto MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Risolto:

Ho flashato l’ultimo fw kk ANI3 ed ho eseguito il root senza alterare il knox,
    scaricato l'app "Samsung s/s2/s3" e con questa gli ho cambiato il CSC in Vodafone Ita (OMN).
    Riavviato il telefono in aggiornamento mi diceva che il sistema è stato modificato e che devo aggiornare tramite kies, questo perché avevo ancora il root.

Quindi tramite odin ho flashato di nuovo il firmware BNL9 Vodafone italia ed ora è tutto perfetto.

Un Grazie @wuby per l’aiuto…. aveva provato a risolvere diversamente per evitare tutta la procedura sopra riportata, ma non c’è stato nulla da fare!
    Da ricordare che l'utilizzo di quella applicazione, effettua un reset totale automatico, quindi va consigliato un backup obbligatorio
    E....
    ..... Per semplificare le cosa, basterebbe installare un firmware più vecchio (così da evitare i passaggi di kernel) >fare il root con towelroot > allineare il csc con l'applicazione indicata > fare unroot da supersu >collegarlo a kies ed aggiornare e alla fine di tutto, un bel wipe data

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di persecause

Smartphone
    Samsung S5 G900F

Ringraziamenti
    368
    Ringraziato 772 volte in 500 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da persecause Visualizza il messaggio
    Non ricordo come si chiama, in poche parole è quella operazione che al riavvio parte con una specie di conteggio/scansione delle app installate.
    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Lollipop è su art
    Quella ottimizzazione non la fa facendo wipe cache partition da recovery
    e come si fa con lollipop senza root questa ottimizzazione/operazione che al riavvio parte con una specie di conteggio/scansione delle app installate?

thks
    Device: Samsung Galaxy S5 SMG900F ITV
    Firmware: G900FXXU1BOA3 LOLLIPOP 5.0 KNOX 0x0
    Kernel: Stock
    Modem: BOA3
    Operatore: WIND

<--- Se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto "Thanks"

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti scusate ma se installo lollipop con odin perdo la garanzia?inoltre io un mac posso farlo tramite kies giusto?quqlcuno sa dirmi dove trovare una guida?grazie ciao a tutti

Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enrys5 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti scusate ma se installo lollipop con odin perdo la garanzia?inoltre io un mac posso farlo tramite kies giusto?quqlcuno sa dirmi dove trovare una guida?grazie ciao a tutti
    usare odin e modding, quindi chiediamo nell'aposita sezione (unito al thread di supporto modding)
    La garanzia decade se sbrandizzi,e finchè non rirpistini al tuo firmware
    con mac non saprei..., attendi risposta
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

ma il modem lollipop puo' andare su kk? operatore Tim

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da persecause Visualizza il messaggio
    e come si fa con lollipop senza root questa ottimizzazione/operazione che al riavvio parte con una specie di conteggio/scansione delle app installate?

thks
    Non si fa, io sistema art ha una gestione diversa delle applicazioni

8. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

persecause (11-01-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

mi dice che il file binario su e obsoleto, dopo averlo roottato 4 volte nn funziona come posso risolvere? grzie in anticipo

Androidiano

Smartphone
    galaxy i9000,asus tf101 sbk1

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Non so se ci hai fatto caso, ma gli ultimi 10 post parlano solo di quello che hai chiesto
    Magari leggere un pò prima di chiedere?
    E se hai già attuato i consigli dati in precedenza, spiegare cosa hai fatto e cosa no, altrimenti ricominciamo da capo per ogni utente
    Certo ho visto, i problemi sono 2 :
    -ci sono notizie frammentarie prese un po qua e l'ha ed un po' confusionate.
    -brikkare un s5 perchè senza volere non ho letto la riga di un post, mi darebbe un po' fastidio.

la mia richiesta era un santo che mi indicasse step by step la procedura esatta per trasformare un firmware polacco 5.0 in un firmware vodafone 4.4. o 5.0
    tutto qua non è pigrizia o chiccesia!
    Penso sarebbe una cosa UTILE per molti.
    Grazie mille
    Emanuele

Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sfrino Visualizza il messaggio
    Certo ho visto, i problemi sono 2 :
    -ci sono notizie frammentarie prese un po qua e l'ha ed un po' confusionate.
    -brikkare un s5 perchè senza volere non ho letto la riga di un post, mi darebbe un po' fastidio.

la mia richiesta era un santo che mi indicasse step by step la procedura esatta per trasformare un firmware polacco 5.0 in un firmware vodafone 4.4. o 5.0
    tutto qua non è pigrizia o chiccesia!
    Penso sarebbe una cosa UTILE per molti.
    Grazie mille
    Emanuele
    basta che flashi con odin il firmware Vodafone.. quindi vai su sammobile.com ( ti registri se non sei registrato), scarichi il pacchetto (quindi.. cerchi il file giusto in base al modello e alla azione/operatore) e poi segui
    questa guida, usando però il pacchetto che hai scaricato invece che quello che viene indicato nella guida..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

Androidiano

Smartphone
    galaxy i9000,asus tf101 sbk1

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    basta che flashi con odin il firmware Vodafone.. quindi vai su sammobile.com ( ti registri se non sei registrato), scarichi il pacchetto (quindi.. cerchi il file giusto in base al modello e alla azione/operatore) e poi segui
    questa guida, usando però il pacchetto che hai scaricato invece che quello che viene indicato nella guida..

Ti ringrazio della tua disponibilità, si vede che non mi sono espresso bene, o tu non sei a conoscenza di alcune cose.
    So benissimo come si fa a flashare un qualsiasi firmware dell's5(lo feci anche in precedenza con s1 ed s2 con odin) il problema è l'errore failed se tu provi a flashare un firmware vodafone su qualsiasi device no brand o tim o tre o wind, da quello che ho capito è un problema di partizione del file PIT.
    Ho letto che in teoria si riuscirebbe con una procedura particolare. Ma questa procedura non la trovo.
    Ho un s5 Tim(che adesso monta un Lollipop polacco) e Vorrei il vodafone perchè ho sim vodafone.
    tutto qua.
    Grazie mille

Pagina 203 di 570 primaprima ... 103153193201202203204205213253303 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio