CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 421 di 570 primaprima ... 321371411419420421422423431471521 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,201 a 4,210 su 5691
Discussione:

[Supporto MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,085
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

sposto in supporto modding
    https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s5.html

Quote Originariamente inviato da Zlatan10 Visualizza il messaggio
    Ho aggiornato con odin il mio s5 con un firmware preso da sammobile, finita la procedura lo schermo diventa nero e non vedo piu niente, però si accende perchè si sente la vibrazione all'inizio e c'è il led blu. Cosa devo fare? Aiutatemi vi prego, è nuovissimo
    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    premettendo che hai scaricato il firmware giusto per S5, togli la batteria per qualche minuto, poi dopo averla reinserita mandalo in download mode (premendo contemporaneamente da spento i tasti home + volume giu+ accensione finchè si accende) e riflasha il firmware;
    per sicurezza, scrivi la sigla del fw che hai flashato...
    Quote Originariamente inviato da Zlatan10 Visualizza il messaggio
    Ora provo a flashare con odin, il fw che ho scaricato e che mi ha bloccato il telefono è: G900FXXU1ANG9_G900FITV1ANG3_G900FXXU1ANG8_HOME.tar .md5
    Stai usando un firmware kitkat... se partivi da Lollipop (più recente) e non hai fatto un wipe data (o ripristino impostazioni di fabbrica) è normale che succeda questo...

Hai risolto?
    fai sapere?

2.  
    kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,085
    Predefinito

unisco al thread di supporto al modding

Quote Originariamente inviato da m4stro Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, dopo numerosissimi problemi con lo schermo che non si spegne dopo l'istallazione di qualche app che ancora non riesco a riconoscere, stanco di effettuare ripristini di fabbrica per risolvere il problema con tutto quello che ce dietro , vorrei flashare una recovery che mi dia la possibilità di effettuare un nandroid backup per ripristinare il cell facilmente e velocemente ad uno stato precedente.
    Ho un S5 lollipop 5.0 stock con brand tim , ho il cell da 2 mesi quindi vorrei mantenerlo con il knox a 0x0 ma vorrei installare la Cwm o la Twrp recovery, mi potete dire i passi da seguire e se cio e possibile ?
    ho provato a usare il cerca sul forum , ma ho ancora tanti dubbi in merito, perche quasi sempre in questa sezione modding si parte da kitkat.
    Se potete datemi indicazioni o chiaritemi la situazione,
    Grazie in anticipo
    non è possibile flashare una recovery modificata ed avere il contatore knox a zero ... si può solo avere il root e/o montare una rom prerooted...

4. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

m4stro (21-09-15)

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Splus -S8 plus g955F

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

unisco al thread di supporto al modding

non è possibile flashare una recovery modificata ed avere il contatore knox a zero ... si può solo avere il root e/o montare una rom prerooted...
    azz questa risposta avrei preferito non riceverla ....per ora ancora non mi sento di alterare il knox, sapresti indicarmi il metodo piu vicino ad un nandroid backup senza alterare nulla ?

Androidiano VIP L'avatar di clarkkk

Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da m4stro Visualizza il messaggio
    azz questa risposta avrei preferito non riceverla ....per ora ancora non mi sento di alterare il knox, sapresti indicarmi il metodo piu vicino ad un nandroid backup senza alterare nulla ?
    Fai il root e poi con flash fire puoi anche fare un nandroid backup

7. Il seguente Utente ha ringraziato clarkkk per il post:

m4stro (21-09-15)

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Splus -S8 plus g955F

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Grazie ragazzi...I vostri consigli mi hanno sempre risolto i guai... ora mi informo meglio sul root senza alterare nulla. Sicuramente avrò qualche altra domandina da farvi .per ora a posto

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di Ilary20

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clarkkk Visualizza il messaggio
    Fai il root e poi con flash fire puoi anche fare un nandroid backup
    E se il telefono non si riavvia più, a cosa serve il Nandroid fatto con Flashify ' senza avere una recovery Mod ?

10. Il seguente Utente ha ringraziato Ilary20 per il post:

wuby (22-09-15)

Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    E se il telefono non si riavvia più, a cosa serve il Nandroid fatto con Flashify ' senza avere una recovery Mod ?
    quoto, anche se.. si puo sempre flashare con odin, avviarlo, e poi usare flashify nuovamente, dopo aver fatto il root e ripristinarlo

ad ogni modo la recovery è sempre meglio secondo me.
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti,
    Come da titolo non riesco a effettuare il downgrade da lollipop a kitkat, perche, benchè odin faccia tutta la procedura fino al messaggio "pass" verde finale il telefono non parte, ovvero, parte, ma si sente soltanto la classica musichetta al logo samsung, poi non posso procedere, perche, credo che il telefono si acceso, ma il display è completamente buio, tra l'altro, se ritorno a lollipop, quando metto il telefono in modalida "download mode" il display resta sempre buio, e andando ad intuito riesco a entrare in download mode, e infatti, quando premo il tasto volume su odin riconosce il telefono e quindi posso procedere al rispristino.
    Anche se entro in modalita "recovery mode" resta sempre buio. quindi il problema essenziale credo che sia il fatto che il display resta scuro per qualche ragione e non mi permette di andare avanti, invece se flasho qualunque rom lollipop, appena odin termina, il telefono parte istantaneamente, ovviamente con il primo avvio sempre un po lento.
    Il mio telefono e un brand TIM lollipop, ho sbrandizzato con Lollipop italia, e vorrei passare a kitkat per ovvi motivi, quali root e successivo nuovo lollipop, ovviamente tutto con particolare attenzione allo 0x0, altrimenti avrei gia risolto.
    Grazie a chi mi aiuterà

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,085
    Predefinito

richiesta da fare in supporto modding in cui sposto
    https://www.androidiani.com/forum/mo...xy-s5-422.html

Quote Originariamente inviato da fritzbox Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    Come da titolo non riesco a effettuare il downgrade da lollipop a kitkat, perche, benchè odin faccia tutta la procedura fino al messaggio "pass" verde finale il telefono non parte, ovvero, parte, ma si sente soltanto la classica musichetta al logo samsung, poi non posso procedere, perche, credo che il telefono si acceso, ma il display è completamente buio, tra l'altro, se ritorno a lollipop, quando metto il telefono in modalida "download mode" il display resta sempre buio, e andando ad intuito riesco a entrare in download mode, e infatti, quando premo il tasto volume su odin riconosce il telefono e quindi posso procedere al rispristino.
    Anche se entro in modalita "recovery mode" resta sempre buio. quindi il problema essenziale credo che sia il fatto che il display resta scuro per qualche ragione e non mi permette di andare avanti, invece se flasho qualunque rom lollipop, appena odin termina, il telefono parte istantaneamente, ovviamente con il primo avvio sempre un po lento.
    Il mio telefono e un brand TIM lollipop, ho sbrandizzato con Lollipop italia, e vorrei passare a kitkat per ovvi motivi, quali root e successivo nuovo lollipop, ovviamente tutto con particolare attenzione allo 0x0, altrimenti avrei gia risolto.
    Grazie a chi mi aiuterà
    hai provato a controllare che il blocco riattivazione non sia attivo? hai fatto il wipe data prima di flashare kitkat?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Thumbs up

Si, sono le due cose che ho fatto la prima volta che mi si era proposto il problema, perché cercando qui nel forum, ho letto che questi due passaggi potevano essere la causa di problemi, infatti la prima volta sono ritornato a lollipop, e prima di riprovare ho fatto un wipe da recovery, ed ho controllato la spunta sul blocco riattivazione, che per default mi sembra impostata su non attivo, ma senza risultato, schermo sempre spento.
    Ma sono convinto che il telefono parte, solo che sembra morto, ma va comunque in downoad mode, perché mi permette sempre di riflashare Lollipop, il problema emerge solo se passo a kitkat, perché ogni volta che flasho Lollipop va tutto liscio al primo colpo.
    Non vorrei che fosse bloccato o diverso il bootloader, possibile una cosa del genere?
    Grazie dell'aiuto

Pagina 421 di 570 primaprima ... 321371411419420421422423431471521 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio