CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 218 primaprima ... 3846474849505898148 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 2175
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding[GS6 FLAT]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ferdi72 Visualizza il messaggio
    Ok.. e quindi come dovrei fare??

Quindi cambiando FW ... si sbrandizza da solo ?? Poi per gli aggiornamenti ??
    allora intanto ti serve il fw che trovi qui o comunque su sammobile:

https://www.androidiani.com/forum/mo...scussione.html

scarica ed installa i driver del telefono e per farlo basta che installi smart switch:
    Samsung Smart Switch?: Transfer Contacts, Music & More
    scarica odin 3.10.6:
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2711451

una volta fatto ciò devi(leggiti tutti i passaggi prima di iniziare così gia sai che dovrai fare):

0 installa smart swtch e i driver e collega il telefono al computter, se smart switch te lo riconosce dovrebbe essere tutto ok, quindi scollega il telefono e chiudi smart switch. Per sicurezza una volta chiuso, apri il task manager e controlla che non ci sia nessun suo processo, se così non fosse killalo
    1 estrai il l'archivio del fw in una cartella
    2 estrai il contenuto dell'archivio di odin in una cartella e devi avviare l'exe di odin come amministratore
    3 aperto odin clicchi su ap e devi selezionare il file del fw che hai estratto
    4 mentre carica il file su odin spegni il telefono e riavvialo in download mode (vol giu+power+home)
    5 collega il telefono al pc(che adesso è in download mode) e possibilmente alla stessa porta usb alla quale è stato collegato prima
    6 aspetta che odin riconosca il telefono(uscira scritto nel primo rettangolino piccolo sulla sinistra: com e un numero)
    7 clicca su start ed incrocia le dita che vada tutto come dovrebbe!
    8 non scollegare assolutamente il telefono dal pc prima che odin abbia terminato mi raccomando!!!

ti dico però una cosa, rispondendo alla domanda che sicuramente vorrai farmi: non so dirti per certo quale fw devi scaricare, a questo punto, a meno che non risponda a breve qualcun altro che ti sa dire con prtecisione, ti consiglio di scaricare il primo oppure su sammobile questo qua: Download firmware: G920FXXU2BOG8_G920FITV2BOG8_ITV - SamMobile
    ed aspettarte la conferma se sono ok i fw, dopo di che procedere al flash. Tanto ci vuole un oretta e mezza per scaricare uno dei 2 perchè sono grossi e la velocità è limitata.
    Ultima modifica di meever; 05-09-15 alle 02:25

2.  
    Senior Droid L'avatar di ferdi72

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 72 volte in 66 Posts
    Predefinito

Innanzitutto... Grazie mille per le guide , e delucidazione ...

Visto che come ti ho detto sono a "0" su questo operazione... l' unica mia fortuna e' che ho abbastanza dimestichezza con il pc... programmi zip ecc...

Ok quindi aspetto conferme da altri di quale FW scaricare .. pi ci aggiorniamo

Androidiano

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Italianissimo Visualizza il messaggio
    No, il segnale c'é semplicemente quando chiamo, ci mette molto più tempo prima di squillare e inoltre spesso risulto non raggiungibile anche se in realtà lo sono
    Ps: Si ho la xtrestolite che é basata sulla 5.1.1.
    Raga nessuna novità ?

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ferdi72 Visualizza il messaggio
    Innanzitutto... Grazie mille per le guide , e delucidazione ...

Visto che come ti ho detto sono a "0" su questo operazione... l' unica mia fortuna e' che ho abbastanza dimestichezza con il pc... programmi zip ecc...

Ok quindi aspetto conferme da altri di quale FW scaricare .. pi ci aggiorniamo
    Scelta saggia, appoggio in pieno☺

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Raga nessuna novità ?
    Guarda visto che nessuno ti risponde provo a farlo io per quanto possibile. Ti dico subito che non ne ho idea su quale potrebbe essere la causa. Il mio consiglio se non l'hai già fatto è quello di provare a reinstallare la rom(magari una diversa, così sei ancora più sicuro) ovviamente se tutto va come dovrebbe allora hai trovato la causa, viceversa, si può provare a flashare un modem diverso. Se queste due cose non dovessero risolversi... Amico mio... Non so che dirti... Prima di installare la rom attuale(con la stock intendo) dava comunque sto problema?

7. Il seguente Utente ha ringraziato meever per il post:

Italianissimo (05-09-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    88
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da meever Visualizza il messaggio
    Guarda visto che nessuno ti risponde provo a farlo io per quanto possibile. Ti dico subito che non ne ho idea su quale potrebbe essere la causa. Il mio consiglio se non l'hai già fatto è quello di provare a reinstallare la rom(magari una diversa, così sei ancora più sicuro) ovviamente se tutto va come dovrebbe allora hai trovato la causa, viceversa, si può provare a flashare un modem diverso. Se queste due cose non dovessero risolversi... Amico mio... Non so che dirti... Prima di installare la rom attuale(con la stock intendo) dava comunque sto problema?
    Ciao, no prima non avevo questo problema, ad ogni modo che modem potrei flashare?

Androidiano VIP L'avatar di ingwye

Smartphone
    Mate 10 Pro

Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 185 volte in 172 Posts
    Predefinito

Ciao, no prima non avevo questo problema, ad ogni modo che modem potrei flashare?
    Va flashato il modem del proprio operatore, almeno così ho fatto e mi sono sempre trovato bene

10. Il seguente Utente ha ringraziato ingwye per il post:

Italianissimo (05-09-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

http://forum.xda-developers.com/show...55&postcount=3
    Qui c'è ne sono alcuni però quoto quanto detto da ingwye, magari potresti provare con un modem preso dalla rom del brand del tuo operatore...

12. Il seguente Utente ha ringraziato meever per il post:

Italianissimo (05-09-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    88
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ingwye Visualizza il messaggio
    Va flashato il modem del proprio operatore, almeno così ho fatto e mi sono sempre trovato bene
    Ho dato uno sguardo veloce qui sul forum ma non ho trovato un thread a riguardo, prima che cerchi su xda sapresti indicarmi tu quello giusto?

Androidiano VIP L'avatar di ingwye

Smartphone
    Mate 10 Pro

Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 185 volte in 172 Posts
    Predefinito

Ho dato uno sguardo veloce qui sul forum ma non ho trovato un thread a riguardo, prima che cerchi su xda sapresti indicarmi tu quello giusto?
    a te http://forum.xda-developers.com/gala...eta-1-t3082467

Potresti flashare il 5.1.1 Modem: G920F-XXU2BOGH, fatti sempre un nandroid + copia della cartella efs!!

PS: il tuo è G920F?

15. Il seguente Utente ha ringraziato ingwye per il post:

Italianissimo (05-09-15)

Pagina 48 di 218 primaprima ... 3846474849505898148 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio