faccio riferimento ai programmi fatti apposta per cambiare la banda base oppure per rootare il telefono che ho scaricato seguendo le guide XDA.
credo che l'errore stia in java, ma anche installando la versione x86 di windows non cambia nulla...
Visualizzazione stampabile
faccio riferimento ai programmi fatti apposta per cambiare la banda base oppure per rootare il telefono che ho scaricato seguendo le guide XDA.
credo che l'errore stia in java, ma anche installando la versione x86 di windows non cambia nulla...
Ah ok..analogamente ho riscontrato dei problemi proprio cercando di installare JAVA seguendo una guida apposita per cominciare a smanettare ANDROID a dovere (so bene che si trattava di un azzardo da parte mia, ma la guida era così allettante che ho pensato di tentare!!!) e mi sono bloccato nel tentativo di installare il file jdk-6u23-windows-x64..mai riuscito ed accantonato conseguentemente l'intezione (e forse e meglio così visto i miei superpoteri a far danni in certe cose!!).
Però ,con il discorso dei cambi di ROM, con FLASHTOOL non ho mai avuto problemi particolari di incompatibilità e non sono in grado di valutare cosa cambia per la modifica della BB, in più non conosco quei programmi incompatibili con W7x64, ma ...però nel dettaglio tecnico sono ancora piuttosto analfabeta, dovrei provare..:-X
disponibile l'update per la versione v6!!
download : [ROM] CM 6.1.3 Update V06 out [New Custom Kernels] [14-04-11] [Tweaked+Theme+Extras] - xda-developers
chengelog:
new BG for ARC Dialer
Theme improvements
New Icons and Styles for some Apps
Performance Tweaks
Battery Tweaks
Tweaked Android LowMemoryKiller
SD Card Tweak
Improved Camera [for me delay was gone]
Tweaked libGLES_qcom
Tweaked build.prop
fixed App2SD [v055 error]
and included my own Tweaks that i finally got to work.
Partendo da un x10i con il 2.1 fatto il root e recovery, per montare l'immagine 6.1.3 v06 devo iniziare dalle rom più vecchie oppure posso montare subito questa versione?
Grazie
Ad ogni aggiornamento potrebbero cambiare leggermente le istruzioni..comunque basta attenersi a cio che c'è scritto in prima pagina:
Instructions for fresh Install:
You need to flash V05 then V06 and then V061
1. Go to Xrecovery and make a Backup of your current ROM (optional but i suggest it)
2. make following in Xrecovery
- do a Factory Reset
- Wipe Cache Partition
- Format Cache
- Wipe Dalvik Cache
3. Install Custom Zip and choose CM 6.1.3 [v05].zip
3. Install another Custom Zip and choose CM Update v06.zip [You can install it over already existing ROM too]
3. Install another Custom Zip and choose CM Hotfix v0.6.1.zip [You need Update V06]
4. Go to CyanogenMod Settings/User Interface/Tweaks extras and Select a theme and choose CM6.1.3-V4
5. Reboot
6. Enjoy :-)
..quindi, allo stato attuale devi scaricarti la ROM v05 ed integrare successivamente gli aggiornamenti 6 e poi 6.1 ..bisogna sempre leggere attentamente le istruzioni per andare sul sicuro, dall'inizio alla fine!..quindi attenzione che ciò he ho riportato riguarda unicamente il tuo dubbio, ma ci sono le altre istruzioni per l'installazione completa!
;)
montata la rom con i due fix, ma non funziona la rete, da errore di rete?
Cosa puo essere?
ora non riesco ad entrare nella recovery, cosa faccio?
Normalmente, quando si installa una nuova ROM ci mette un pò prima di stabilizzarsi e richiede anche qualche reboot (spegnimento ed accensione)..
I problemi di rete sono perlopiù legati alla Banda di base che compatibilizza la ROM alla ricezione generica, quindi la sua versione è importante.
- Tenta un paio di reboot, magari la cosa si sistema (dubito, ma non si sa mai!)
- Verifica la versione della Banda di base. Trovi la info su IMPOSTAZIONI, INFO TELEFONO, VERSIONE BANDA DI BASE:
tra le istruzioni c'è indicata questa compatibilità:
2.1. Works on 54/55/58 Baseband
una di queste 3..se è diversa devi provare con le opzioni elencate dopo:
Optional Downloads:
Custom Kernels for 49-52 Baseband
HERE
Baseband Patch for 4x-52 [apply ROM first]
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Reboot into Recovery Script [Optional]
[Just flash it and follow Instructions, its easy to do it yourself]
http://forum.xda-developers.com/show...ostcount=136fr
..dove credo sia inserita la ROM V5 ed il resto va inserito seguendo le istruzioni precedenti..ma sono ipotesi perchè non ho avuto il tuo problema..
:-X
Al tuo posto, se avessi la BB compatibile ritenterei daccapo sempre con la dovuta calma ed eseguendo ogni singolo passaggio (mi è già capitato di saltare un'istruzione involontariamente e veder malfunzionamenti..non so a te, ma anche per sicurezza ritenterei)..;)
Altrimenti non saprei come aiutarti :(
potrebbe essere solo un problema di router, la rom ha qualche difficoltà con le reti protette wpa2. cambia le impostazioni del tuo wifi con un'altra crittografia e dovrebbe funzionare