Cosa significa mai usate le reti mobili XD?
Visualizzazione stampabile
è un problema noto..
basta andare su dev app (preistallata con la rom)
cliccare su "crash server" e al reboot dovrebbe andare tutto
Meno male che c'è EvilSephiroth che sa bene come muoversi nei thread di XDA :)
..la taglio un pò più fine riportandoti ciò che è indicato sul thread della ROM:
Answers to Questions & Troubleshooting:
Before you ask something or write your Problems read this Post.
If you cant find a Solution there pm me or write in this Thread but dont ask things i answered 100 Times already becouse its really annoying.
No Signal:
1. Go to Development App (leggi nota sotto)
2. Bad Behaviour
3. Crash System Server
4. Wait for Reboot
NB: il DEVELOPMENT APP nel mio x10, nella lista delle applicazioni è chiamato DEV TOOLS..gli altri nomi coincidono..
..inizialmente, nelle prime "avventure" con l'X10, ho avuto molti problemi anch'io ad interpretare tutta la giungla di informazioni..d'altronde è lo scotto che si paga se si vuole personalizzare ANDROID, perchè sono tutti lavori offerti spontaneamente e non venduti e dovuti ai possessori dei device, quindi dedicati praticamente a chi ci vuole sbattere la testa anche a proprio rischio e pericolo e non propriamente alla portata di tutti, soprattutto se si è carenti di inglese!..:p
..aldilà di questa personale considerazione facci sapere se risolvi..con EvilSephiroth ho già avuto un ottimo supporto in passato, quindi probabilmente ripristini tutto!
;)
grazie LOL..
Guarda lo ho consigliato perchè mi è successo ieri e ho risolto così.
Stavo flashando l'X10 da 2.1 originale pulita per poi venderlo...(l'ARC oramai ha preso il suo posto)
Ho istallato 05 da xrecovery poi 06 e 061 (gli update della rom)
al reboot niente wi fi e niente rete telefonica.
Dopo aver fatto quanto spiegato nei post precedenti ho risolto.
Spero sia così anche per te.
Ora funziona, mo ho dovuto installare Baseband Patch for 4x-52 [apply ROM first], su informazioni telefono dava baseband sconosciuta.
Facendo la prima procedura: No Signal:
1. Go to Development App (leggi nota sotto)
2. Bad Behaviour
3. Crash System Server
4. Wait for Reboot
Nessun esito, ora tutto ok.
Vorrei il multitouch, come faccio ad averlo?