Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ketamine
potresti flasharti l'ultimo aggiornamento disponibile tramite FlashTool, ma puoi pure montare froyo direttamente con il tuo attuale firmware, il multitouch è implementato indipendentemente dal precendente firmware
Attualmente il mio 2.1 non ha il multitouch e provando a montare il froyo rimane sempre senza multitouch.
L'unica cosa è aggiornare il firmware odiero con il multitouch per poi montare il froyo.
C'e' una guida come posso aggiornare il firmware manualmente?
Grazie
-
perchè invece non provi a flashare il pacchetto del multitouch separatamente da xrecovery?
c'è su xda la guida, se la ritrovo te la linko
-
si soffice ha ragione, direi ke è la soluzione più pratica ed immediata, tuttavia il MT è sicuramente implementato su froyo, in quanto la ROM precedente viene completamente pulita durante l'installazzione, perlomeno sulla cyano 6.1.3 di wolfbreak è così
-
Quote:
Ketamine
si soffice ha ragione, direi ke è la soluzione più pratica ed immediata, tuttavia il MT è sicuramente implementato su froyo, in quanto la ROM precedente viene completamente pulita durante l'installazzione, perlomeno sulla cyano 6.1.3 di wolfbreak è così
Ho gia installato la rom che elenchi ma non ho il multitouch. Deve essere implementato nel kernel prima di montare la rom.
-
hai perfettamente ragione.. scusa oggi stò un po' assonnato >_<
comunque, Sony Ericsson X10i_2.1.A.435_GLOBAL-GGL GENERIC 1232-9897.zip
dal link puoi scaricarti la versione .435, ovvero l'ultima release del firmware stock rilasciata fin'ora
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
mentre da quest'altro link ti puoi scaricare la versione 0.2.8 di FlashTool
metti la cartella di FT sul desktop (o dove ti sia più comodo) ed estrai il firmware nella cartella "Firmwares" che stà nella cartella del tool, poi avvia "X10FlashTool.exe" e premi "Flash" in alto a sinistra della finestra che ti si apre, seleziona il firmware che vuoi installare ed attendi che compaia l'avviso di attaccare il device al PC tramite USB, collegandolo in modalità flash (tenendo premuto il tasto "indietro") e poi FT farà il resto..
non scordarti che per poter utilizzare il tool devi avere Java installato ed aggiornato sul PC
-
Ragazzi ieri ho preso un x10i di seconda mano. Gran bel cellulare. una cosa pero'. Ho aggiornato con l'aggiornamento ufficiale il cellulare e dopo ho fatto root e recovery. Ho installato questa rom e tutto fila liscio (baseband 2.1.54). Quando pero' vado ad effettuare il test di quadrant arrivo sui 1100 di punteggio. Ci sono delle impostazioni da modificare in performance??
Grazie ^_^
-
per aumentare il punteggio potresti terminare tutti i processi e fai girare quadrant due volte di seguito, in questo modo dovrebbe aumentare di 200-300 pt :)
-
Quote:
bryliant
Ragazzi ieri ho preso un x10i di seconda mano. Gran bel cellulare. una cosa pero'. Ho aggiornato con l'aggiornamento ufficiale il cellulare e dopo ho fatto root e recovery. Ho installato questa rom e tutto fila liscio (baseband 2.1.54). Quando pero' vado ad effettuare il test di quadrant arrivo sui 1100 di punteggio. Ci sono delle impostazioni da modificare in performance??
Grazie ^_^
Spesso mi sta sotto 1100 al primo tentativo, poi, seguendo questa dritta di Ketamine, a volte sta in cima (>1350), comunque il più delle volte supera 1300:p
-
Quote:
fabbius69
Attualmente il mio 2.1 non ha il multitouch e provando a montare il froyo rimane sempre senza multitouch.
L'unica cosa è aggiornare il firmware odiero con il multitouch per poi montare il froyo.
C'e' una guida come posso aggiornare il firmware manualmente?
Grazie
ti ho trovato il topic del multitouch!!
Dualtouch for all ROMS [GUIDE] - xda-developers
-
Ho montato la roma 2.1 originale ora il multitouch funziona, però non riesco ad ottenere il root.
Cosa faccio.
firmware 2.1-update1
Versione banda di base 2.1.54
Versione Kernel 2.6.29
Numero build 2.1.A.0.435
Un aiutino Grazie