CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 365 di 444 primaprima ... 265315355363364365366367375415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,641 a 3,650 su 4437
Discussione:

[ICS/CM9.1] FreeXperia Project

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia U

Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 92 volte in 76 Posts
    Predefinito

Mai avuti problemi con la registrazione dei video, nemmeno con la CM. Uso Camera Zoom FX.

Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 40 volte in 30 Posts
    Predefinito

Tornato alla cm. sono con la nuova versione. Solo una parola Semplicemente perfetta. Raga una domanda di camera cosa mi consigliate?

Senior Droid L'avatar di pranorre

Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marco1530 Visualizza il messaggio
    Tornato alla cm. sono con la nuova versione. Solo una parola Semplicemente perfetta. Raga una domanda di camera cosa mi consigliate?
    tra quelle free ti consiglio Camera MX, è quella chem i ha convinto di più. A pagamento non ne ho provate.
    ZTE Grand S II LTE (S291) - MiFavor U.I 3.1.10 KK 4.4 tweaked + root + twrp R.I.P.

Senior Droid

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 48 volte in 41 Posts
    Predefinito

Anche per quanto mi riguarda, il girare video a 720p risulta impossibile con Fotocamera. Da errore dopo pochi secondi e si chiude. Dopo due tre volte sono costretto a riavviare il cel per poter riusare l'applicazione. Pro vengo da installazione pulita. È un bug noto?
    Altro fastidio riguarda il ritrovarsi continuamente la freq della CPU a 1Ghz su min ad ogni riavvio
    Ultima modifica di smayor; 24-03-13 alle 02:13

Senior Droid L'avatar di pranorre

Smartphone

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da smayor Visualizza il messaggio
    Anche per quanto mi riguarda, il girare video a 720p risulta impossibile con Fotocamera. Da errore dopo pochi secondi e si chiude. Dopo due tre volte sono costretto a riavviare il cel per poter riusare l'applicazione. Pro vengo da installazione pulita. È un bug noto?
    Sono proprio i problemi di stabilità dell'applicazione di cui mi lamentavo poco indietro, allora non sono l'unico. Diciamo che non me lo fa sempre, è abbastanza randomico, ieri sera per esempio ho provato a registrare, non s'è bloccata e il video non presenta stuttering...

Altro fastidio riguarda il ritrovarsi continuamente la freq della CPU a 1Ghz su min ad ogni riavvio
    Aspetta, controlla bene. Dov'è che ti indica freq min 1000? Io ho notato questo bug che però è solo di "visualizzazione", in questo senso: ho installato No Frills, se da Impostazioni -> Prestazioni -> Processore imposto freq min 200, lanciando No Frills lì vedo indicato che l'attuale freq min è 1000... Analogamente, una volta impostati i valori tramite No Frills, mi è capitato poi di vedere indicato in Impostazioni -> Prestazioni -> Processore freq min pari a 1000.
    Però se non tocco nulla e lascio andare così, controllando con cpu spy o altri tools vedo che la frequenza scala correttamente a 200 in idle.
    Al momento tengo disabilitato il flag Imposta all'avvio sotto la Impostazioni di android e invece lo tengo flaggato in No Frills (dato che mi permette di impostare al boot anche lo scheduler), e così trovo le frequenza indicate correttamente in entrambe le applicazioni.
    ZTE Grand S II LTE (S291) - MiFavor U.I 3.1.10 KK 4.4 tweaked + root + twrp R.I.P.

Senior Droid

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 48 volte in 41 Posts
    Predefinito

La CPU lavora a palla, riprova ne ho guardando le statistiche delle frequenze utilizzate, confermandomi quanto leggo nella scheda frequenze del governor. Per quanto riguarda i video è davvero un bug non da poco, credevo avessero sistemato già da tempo il comparto fotocamera. Nell'ultimo periodo avevo fatto solo foto poi quando ho avuto bisogno del video la prima volta si è freezato tutto costringedomi a togliere la batteria e da lì mi sono accorto che non funzionava! Però sul forum non ho visto nessuno lamentarsene, tranne noi due!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 85 volte in 76 Posts
    Predefinito

ragazzi ma se il team fxp sforna ogni settimana una versione della cm9, in pratica tra 3 settimane dovrebbe essere completa giusto?

Androidiano VIP L'avatar di GEKTHEBOSS

Smartphone
    LG Google Nexus 4

Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 1,515 volte in 829 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scofield119 Visualizza il messaggio
    ragazzi ma se il team fxp sforna ogni settimana una versione della cm9, in pratica tra 3 settimane dovrebbe essere completa giusto?
    Potrebbe diventarla!

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

Spero più in un supporto ufficiale da parte del team cyano, poi la 10.1 dal fxp.. *_*

Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ieri ho aggiornato la fxp 211 a 212 e mi sta dando problemi ad attaccarsi sulla rete 3 (non si è mai attaccata ). Consigli?

Pagina 365 di 444 primaprima ... 265315355363364365366367375415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio