CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 44 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 431
Discussione:

[RECOVERY][gemini] Lista TWRP per Xiaomi Mi 5 + installazione + permessi di root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di FrancYescO

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 87 volte in 67 Posts
    Predefinito

Notizia fresca fresca:

Appena rilasciata la TWRP 3.0.2-2 dovrebbe risolvere tutti i problemi di incompatibilità

https://dl.twrp.me/gemini/twrp-3.0.2-2-gemini.img

2. Il seguente Utente ha ringraziato FrancYescO per il post:

Fortinho (09-11-16)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Salve,ho letto in prima pagina che il root da dei problemi di OTA su rom ufficiali..Io ho la global 6.11.3 beta che se non sbaglio dovrebbe essere la Dev. Se faccio il root quindi perdo gli aggiornamenti?? PS: mi tocca fare il root perchè ho bisogno di avere Spotify Premium o Deezer premium, se qualcuno ha un APK moddato in modo tale da non dover fare il root mi faccia sapere per favore. Grazie in anticipo
    Ultima modifica di Fortinho; 11-11-16 alle 11:46

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albion Visualizza il messaggio
    Salve,ho letto in prima pagina che il root da dei problemi di OTA su rom ufficiali..Io ho la global 6.11.3 beta che se non sbaglio dovrebbe essere la Dev. Se faccio il root quindi perdo gli aggiornamenti?? PS: mi tocca fare il root perchè ho bisogno di avere Spotify Premium o Deezer premium, se qualcuno ha un APK moddato in modo tale da non dover fare il root mi faccia sapere per favore. Grazie in anticipo
    Gli apk moddati si trovano

Il root ti impedisce gli ota ammenocche non metti la recovery ZCX, ma se devi usare il root per quella roba, ti consiglio appunto gli apk moddati, ma stai attento credo siamo ai limiti del regolamento
    Ultima modifica di Fortinho; 11-11-16 alle 11:46

Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albion Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da FrancYescO Visualizza il messaggio
    Gli apk moddati si trovano

Il root ti impedisce gli ota ammenocche non metti la recovery ZCX, ma se devi usare il root per quella roba, ti consiglio appunto gli apk moddati, ma stai attento credo siamo ai limiti del regolamento
    Dalla bibbia del forum:
    È severamente vietato, pena l'esclusione immediata dal forum, pubblicare link diretti o indiretti a materiale di qualunque natura (app, sw, musica, film, ecc.) proveniente da siti pirata o comunque in violazione del diritto d'autore.
    È vietato dare consigli su come ottenere illecitamente materiale pirata, warez, crack, eccetera.
    Considerate anche che spesso sono proprio le app o i programmi di dubbia provenienza a creare malfunzionamenti ai vostri device...
    È vietato pubblicare ROM contenenti materiale protetto dal diritto d'autore (leggi warez). Qualsiasi discussione contenente materiale di questo tipo verrà rimossa e l'autore escluso in modo permanente dal forum senza alcun preavviso o avvertimento.
    Discutere genericamente di app o siti del genere non è benvisto. Non verrà fatta censura coatta preventiva ma meno si nominano e meno pubblicità avranno. Se evitate di parlarne gli sviluppatori ve ne saranno grati.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗

Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

7. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

BlackJack89 (11-11-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ah scusate..ora mi leggo tutto il regolamento

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Rilasciata 3.0.2-3

https://dl.twrp.me/gemini/twrp-3.0.2-3-gemini.img

La consiglio perché la precedente aveva problemi con il restore della partizione EFS (il che causava la perdita dell'imei)

Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Rilasciata 3.0.2-3

https://dl.twrp.me/gemini/twrp-3.0.2-3-gemini.img

La consiglio perché la precedente aveva problemi con il restore della partizione EFS (il che causava la perdita dell'imei)
    Ciao, come si installa una nuova TWRP? Io in questo momento ho la 3.0.2.2.
    La installo tranquillamente come ho fatto con questa che ho? Si sovrascrive tranquillamente?
    Grazie mille.

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da raffantastico Visualizza il messaggio
    Ciao, come si installa una nuova TWRP? Io in questo momento ho la 3.0.2.2.
    La installo tranquillamente come ho fatto con questa che ho? Si sovrascrive tranquillamente?
    Grazie mille.
    Si... O stesso dalla recovery selezioni install Image e selezioni il file img precedentemente copiato sul telefono.

Androidiano

Smartphone
    lg g2, xiaomi mi2s, xiaomi mi5

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Si... O stesso dalla recovery selezioni install Image e selezioni il file img precedentemente copiato sul telefono.
    Ciao scusate se mi intrometto, anche io ho una recovery precedente alla 3.0.2-3gemini.img, questa nuova twrp in che modo potrei installarla!?
    Io ho comprato il telefono con twrp già installata e fino ad ora installavo le ROM con la procedura classica.
    Con la nuova versione di android è richiesta anche questa nuova versione di twrp che se seguissi la procedura su xiaomi.eu dovrei installare via fastboot ADB(???).
    In sintesi, dal vostro discorso mi sembra di evincere che potrei sovrascrivere la twrp attraverso una procedura differente da quella descritta su xiaomi.eu?

Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mutnic Visualizza il messaggio
    Ciao scusate se mi intrometto, anche io ho una recovery precedente alla 3.0.2-3gemini.img, questa nuova twrp in che modo potrei installarla!?
    Io ho comprato il telefono con twrp già installata e fino ad ora installavo le ROM con la procedura classica.
    Con la nuova versione di android è richiesta anche questa nuova versione di twrp che se seguissi la procedura su xiaomi.eu dovrei installare via fastboot ADB(???).
    In sintesi, dal vostro discorso mi sembra di evincere che potrei sovrascrivere la twrp attraverso una procedura differente da quella descritta su xiaomi.eu?
    Ciao, per prima cosa: come mai avevi già la TWRP? L'hai acquistato usato con bootloader sbloccato? Se era nuovo ti consiglio di controllare lo stato del bootloader (trovi qua, nelle note in basso, come fare).

Se sei sicuro che il bootloader sia sbloccato, puoi semplicemente scaricare il file .img della TWRP aggiornata e metterlo nel telefono (ovunque va bene), riavviare in TWRP (Vol+ e Power da spento) --> Install --> Install Image (pulsante in basso a destra) --> Selezionare il file .img precedentemente scaricato e copiato e installarlo come Recovery. Finito il flash bisogna tassativamente riavviare in TWRP per utilizzare la TWRP aggiornata, altrimenti è come se non fosse stato fatto nulla: Reboot --> Recovery.

Se non è chiaro chiedi pure.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗

Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

14. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

mutnic (21-12-16)

Pagina 22 di 44 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio