CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 95 primaprima ... 1959676869707179 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 944
Discussione:

[SOS MODDING][SNAPDRAGON][LEGGERE PRIMO POST] Problemi, consigli, pareri modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

grazie della guida .. ma purtroppo prevede che il telefono sia acceso .. il mio non si accende e non riesco a selezionare: Torniamo in Settings>Additional settings>Developer options>abilitiamo il toggle USB debugging.

non c'è una procedura che sia possibile tramite fastboot o tramite power + volume +.

giovanni

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Frenz75

Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 528 volte in 451 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gordonx33 Visualizza il messaggio
    grazie della guida .. ma purtroppo prevede che il telefono sia acceso .. il mio non si accende e non riesco a selezionare: Torniamo in Settings>Additional settings>Developer options>abilitiamo il toggle USB debugging.

non c'è una procedura che sia possibile tramite fastboot o tramite power + volume +.

giovanni
    Prova questa guida presa da xda: [GUIDE][TOOL] Reboot to EDL mode from FASTBO… | Xiaomi Redmi Note 3

4. Il seguente Utente ha ringraziato Frenz75 per il post:

gordonx33 (27-10-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

quindi tentate entrambe .. adb riesce a parlare con il telefono, ma non mi appare la videata in cui si installano i driver e quindi no riesco a usare l`applicazione per flashare la rom .. il mi flash non vede il telefono. la procedure del fastboot non vede il telefono anche se il telefono e` in fastboot

Androidiano VIP L'avatar di junki

Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

Hai un altro PC con cui provare? Sono sicuramente i driver il problema. A parte che ora che ci penso può essere un problema della versione di miflash..
    Prova a seguire la guida di grosso, dovresti risolvere

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    " alla fine, arriveremo"

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Non so cosa sia successo ma fino a ieri il mio pc, con Windows 10, riconosceva tranquillamente il redmi in fastboot senza problemi, poi ho provato a fare la procedura per fare l'unlook del bootloader con windroid, che è andata male, e successivamente non sono più riuscito a fargli riconoscere il dispositivo. Ho provato a disinstallare e reinstallare tutto varie volte, ma non c'è modo il pc si comporta come se non fossero installati. Ci sarà qualche conflitto tra i driver ma anche se cancello tutto e reinstallo nn riesco a risolvere. Il dispositivo mi compare sempre come sconosciuto.
    Di sicuro il problema non è il telefono perché ho lo stesso problema con il mi4c, prima lo riconosceva tranquillamente ora niente.
    Tutto è nato dopo l'installazione di miunlook, ma non so come disinstallare visto che nn mi compare tra i programmi installati.
    Ho provato anche a dare il il percorso al pc per trovare i driver ma niente, mi dice dispositivo sconosciuto.
    Inviato dal mio Mi-4c usando Androidiani App
    Ultima modifica di francescospina21; 27-10-16 alle 09:58

Androidiano VIP L'avatar di StormChaser

Smartphone
    Iphone 7

Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francescospina21 Visualizza il messaggio
    Non so cosa sia successo ma fino a ieri il mio pc, con Windows 10, riconosceva tranquillamente il redmi in fastboot senza problemi, poi ho provato a fare la procedura per fare l'unlook del bootloader con windroid, che è andata male, e successivamente non sono più riuscito a fargli riconoscere il dispositivo. Ho provato a disinstallare e reinstallare tutto varie volte, ma non c'è modo il pc si comporta come se non fossero installati. Ci sarà qualche conflitto tra i driver ma anche se cancello tutto e reinstallo nn riesco a risolvere. Il dispositivo mi compare sempre come sconosciuto.
    Di sicuro il problema non è il telefono perché ho lo stesso problema con il mi4c, prima lo riconosceva tranquillamente ora niente.
    Tutto è nato dopo l'installazione di miunlook, ma non so come disinstallare visto che nn mi compare tra i programmi installati.
    Ho provato anche a dare il il percorso al pc per trovare i driver ma niente, mi dice dispositivo sconosciuto.
    Spostato in sos modding per migliore assistenza e visibilità.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

Senior Droid

Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francescospina21 Visualizza il messaggio
    Fai il ripristino di windows a una data precedente il tentativo di unlock....di solito funziona sempre quando ci sono problemi di drivers...

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

allora ragazzi ho qui lo smartphone...e ora sono bho completamente disorientato.
    1. devo seguire questa quida ? o ce ne sono di più aggiornate?
    2. per il root resta sempre che devo sbloccare il bl?
    3. quale accidenti di rom devo mettere? da en.miui.com la global stable è la v8 mentre la global dev v6 a logica dovrei installare la stable, ma tutti consigliano la dev...

Androidiano VIP L'avatar di newpancio

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

@francescospina21
    prova ad utilizzare il programma freeware "USBDeview".
    Ti permette di disinstallare tutti driver direttamente che non ti servono più... anche di eventuali programmi che hai già disinstallato e che sono rimasti appesi come gestione dei dispositivi...
    Te li fa vedere anche per data di installazione (dei driver) ...
    Dovresti risolvere

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

@newpancio Provato ma nn va, appena ho il pc provo con il ripristino

Pagina 69 di 95 primaprima ... 1959676869707179 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio